Salernitana a metà classifica, ora i play out fanno paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il pareggio del Venezia con la Cremonese ha attenuato i danni dopo le tre sconfitte consecutive e la battuta d’arresto di Livorno. Con 34 punti in classifica la Salernitana è a meno sei punti dalla zona play off il cui ultimo posto utile è occupato dal Cittadella che i granata affronteranno tra tre partite dopo la sosta ed a più sei dalla zona play out, il quintultimo posto occupato dal Venezia che di punti ne ha 28 e che alla ripresa, dopo la pausa collettiva del torneo di B sarà all’Arechi per una partita che vale una stagione.

Il destino è nelle mani della Salernitana.

Nelle prossime ed ultime 8 partite la Salernitana giocherà quattro volte all’Arechi e altrettante fuori. Si comincia il 30 marzo con Salernitana – Venezia.
Poi il 2 aprile alle 21 Spezia – Salernitana.

Dopo la pausa imposta dal torneo a 19 squadre la Salernitana affronterà all’Arechi il Cittadella il 13 aprile alle ore 15.

Il 22 aprile alle ore 18 Brescia – Salernitana mentre il 27 aprile alle 15 Salernitana – Carpi

Il campionato prosegue poi il 1° maggio con Foggia – Salernitana, il 4 maggio Salernitana – Cosenza e il torneo dei granata si chiude a Pescara l’11 maggio. Le ultime tre gare sono in programma alle ore 15

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.