Parcometri manomessi a Salerno: ecco i primi 5 nuovi apparecchi

Stampa
Le denunce alla Procura della Repubblica e controlli continui non sono bastati a combattere il fenomeno. A Salerno si registrano ancora manomissioni ai parcometri per rubare le monete del resto. A danno degli utenti, che non ricevono i soldi spettanti, e degli apparecchi che possono andare in blocco.

Una situazione segnalata e denunciata da Salerno Mobilità da oltre un anno. Per cercare di risolvere il problema alla radice, Salerno Mobilità sta valutando l’ipotesi di sostituire i parcometri. Cinque nuovi apparecchi anti-manomissione sono stati installati in prova nella zona di piazza Casalbore.

“L’augurio – ha dichiarato a LIRATV Massimiliano Giordano, l’Amministratore di Salerno Mobilità – di poter sostituire gradualmente tutti i parcometri presenti con questi di nuova tipologia che hanno caratteristiche tali da scongiurare atti vandalici o blocchi imposti per rubare le monete”.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non si potrebbe usare il vecchio sistema che usava la telecom vendendo le carte prepagate a scalare?(schede telefoniche) per capirci meglio.

  • Giustamente quando si tratta di installare apparecchi mangiasoldi l’amministrazione diventa subito efficientissima, mica come per tutti gli altri problemi della città.

  • mettete le telecamere su i parcometri così si puniscono quelli che manomettono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.