Parcometri manomessi a Salerno: ecco i primi 5 nuovi apparecchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Le denunce alla Procura della Repubblica e controlli continui non sono bastati a combattere il fenomeno. A Salerno si registrano ancora manomissioni ai parcometri per rubare le monete del resto. A danno degli utenti, che non ricevono i soldi spettanti, e degli apparecchi che possono andare in blocco.

Una situazione segnalata e denunciata da Salerno Mobilità da oltre un anno. Per cercare di risolvere il problema alla radice, Salerno Mobilità sta valutando l’ipotesi di sostituire i parcometri. Cinque nuovi apparecchi anti-manomissione sono stati installati in prova nella zona di piazza Casalbore.

“L’augurio – ha dichiarato a LIRATV Massimiliano Giordano, l’Amministratore di Salerno Mobilità – di poter sostituire gradualmente tutti i parcometri presenti con questi di nuova tipologia che hanno caratteristiche tali da scongiurare atti vandalici o blocchi imposti per rubare le monete”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. non si potrebbe usare il vecchio sistema che usava la telecom vendendo le carte prepagate a scalare?(schede telefoniche) per capirci meglio.

  2. Giustamente quando si tratta di installare apparecchi mangiasoldi l’amministrazione diventa subito efficientissima, mica come per tutti gli altri problemi della città.

  3. mettete le telecamere su i parcometri così si puniscono quelli che manomettono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.