Realizzazione viabilità alternativa SS 18 Agro Sarnese-Nocerino lavori limitrofi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo a Pagani, località Cappelluzza, per una verifica sui lavori di “Realizzazione viabilità alternativa alla SS 18 nell’Agro Sarnese-Nocerino”. Con lui erano presenti il Sindaco del Comune di Pagani, Salvatore Bottone, il Dirigente provinciale alla Viabilità, Domenico Ranesi insieme ai tecnici, RUP e Direttore Lavori, e l’impresa esecutrice (RCM).

 

“In località Cappelluzza stiamo realizzando la rotatoria per il cui completamento restano disponibili circa € 2.000.000,00 – dichiara il Presidente Strianese – La rotatoria è in fase di completamento e volevo avere un quadro aggiornato anche sui prossimi e limitrofi interventi. Quindi abbiamo fatto un sopralluogo anche presso il Rio Sguazzatorio, nei comuni di Angri/San Marzano sul Sarno, per esaminare alcune problematiche relative al cavalcavia. Abbiamo proseguito la visita verificando poi la situazione all’incrocio, nei comuni di /S.Egidio del Monte Albino/Pagani, tra le strade SP 185/SP 380 e SR ex SS 367 che sarà oggetto di intervento per migliorarne le condizioni di sicurezza. L’intero intervento troverà completa realizzazione nell’ambito dei lavori che andremo a realizzare nel comune di Nocera Superiore.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.