Realizzazione viabilità alternativa SS 18 Agro Sarnese-Nocerino lavori limitrofi

Stampa
Oggi il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo a Pagani, località Cappelluzza, per una verifica sui lavori di “Realizzazione viabilità alternativa alla SS 18 nell’Agro Sarnese-Nocerino”. Con lui erano presenti il Sindaco del Comune di Pagani, Salvatore Bottone, il Dirigente provinciale alla Viabilità, Domenico Ranesi insieme ai tecnici, RUP e Direttore Lavori, e l’impresa esecutrice (RCM).

 

“In località Cappelluzza stiamo realizzando la rotatoria per il cui completamento restano disponibili circa € 2.000.000,00 – dichiara il Presidente Strianese – La rotatoria è in fase di completamento e volevo avere un quadro aggiornato anche sui prossimi e limitrofi interventi. Quindi abbiamo fatto un sopralluogo anche presso il Rio Sguazzatorio, nei comuni di Angri/San Marzano sul Sarno, per esaminare alcune problematiche relative al cavalcavia. Abbiamo proseguito la visita verificando poi la situazione all’incrocio, nei comuni di /S.Egidio del Monte Albino/Pagani, tra le strade SP 185/SP 380 e SR ex SS 367 che sarà oggetto di intervento per migliorarne le condizioni di sicurezza. L’intero intervento troverà completa realizzazione nell’ambito dei lavori che andremo a realizzare nel comune di Nocera Superiore.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.