Tifoso della Juve muore dopo vittoria in Champions: aveva 42 anni

Stampa
Era andato a Torino per assistere insieme al figlio di 11 anni alla partita decisiva della sua Juve, ma tornato in albergo si è sentito male e, nonostante i soccorsi, è morto poco dopo. Aveva 42 Vittorio Salvati, originario di Oscato, frazione di San Severino, ma da alcuni anni residente in provincia di Avellino, dove era consulente del lavoro.

La serata di festa della Juventus, che ha battuto 3 a 0 l’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con una tripletta di Cristiano Ronaldo si è trasformata in tragedia per l’uomo che aveva seguito all’Allianz Stadium il match della sua squadra del cuore.

Un amore, quello per i colori bianconeri, trasmesso anche al figlio di 11 anni, che martedì sera era con lui a Torino.

Terminata la gara, vinta dai bianconeri per 3 a 0 con conseguente qualificazione ai quarti di finale, Vittorio e il figlio – scrive Il Mattino –  sono andati in un locale del capoluogo piemontese per mangiare qualcosa. Qui, Vittorio avverte di nuovo il malore. Il figlio chiede aiuto, qualcuno allerta il 118, una ambulanza giunge sul posto in pochi minuti. Non solo, il ragazzino scende in strada e chiede aiuto.

Il caso vuole che, in quel momento, passino di lì due tifosi juventini originari di Nocera Inferiore, che intervengono subito per prestare i primi soccorsi. Il medico del 118 cerca di rianimare Vittorio, ma non c’è più nulla da fare: muore dopo pochi minuti, stroncato, probabilmente, da un infarto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.