Cavallo contromano su Napoli-Salerno, impatto fatale con un camion

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un cavallo è stato investito da un tir questa mattina, 19 marzo, sull’autostrada A3. L’animale, probabilmente scappato dall’area dove si tiene il mercato dei fiori, vicino ai caselli autostradali, ha raggiunto l’autostrada dalla rampa di uscita di Castellammare di Stabia e stava correndo in direzione Pompei Sud.

Sul posto sono intervenuti gli ausiliari alla viabilità di Autostrade Meridionali e la Polizia stradale, che però non sono riusciti a bloccare il cavallo prima che venisse travolto e ucciso sul colpo.

L’incidente, comunica Autostrade Meridionali, non ha avuto conseguenze per l autista del Tir né per altri automobilisti. Rallentamenti alla circolazione ci sono stati tra Torre Annunziata Sud e Pompei in direzione Sud. La Polizia stradale della sottosezione di Angri sta cercando il proprietario del cavallo.

Rallentamenti fino a tarda mattinata a tutto il traffico in entrata a Castellammare. Non è la prima volta che un cavallo fugge dall’allevamento e si immette in autostrada, l’ultima volta era successo sempre sullo stesso tratto autostradale lo scorso mese di gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.