Il Mattino: Salernitana a rapporto. Gregucci non molla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Occhi negli occhi. Gregucci resiste. Ripresa a San Gregorio, team a rapporto il mister chiede ai suoi coraggio e sacrificio. Nessuna lesione muscolare per Calaiò ma la difesa continua a perdere pezzi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il giudice sportivo. Dodici squalificati, c’è anche Jallow’

I nodi. Di Gennaro, Bernardini e Rosina impossibile aggrapparsi ai veterani

«Angelo ne uscirà fuori. Nessun rischio playout». Francesco Oddo: un tecnico preparato flop colpa della mancata programmazione. «Il Venezia è in condizioni peggiori ottima chance per conquistare punti»

Gli avversari. Rabbia Cosmi: noi ingenui e infantili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ancora che si parla di Di Gennaro??? Questo bidone maledetto lo hanno preso solo per fare qualche abbonamento in più, infatti era tutto calcolato… anche la firma alle ipotetiche 19:19 per infiammare la folla… Ma state proprio inguaiati… Sotterfugi fatti per qualche soldo in più, senza pensare a quello che sarebbe successo poi, ovvero quello che stiamo vivendo oggi…

  2. che hanno contribuito ad infiammare la piazza, anche per il loro tornaconto (i famosi click sulla pagina web, vero Esposito?). Bidoni erano e bidoni sono. Basta seguire il calcio per davvero oppure documentarsi, visto che le informazioni sono alla portata di un click!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.