Sosta gratis il giovedì sera, Di Carlo: «Bene ma si valuti rimodulazione tariffaria»

Stampa
«Ben venga l’iniziativa dei parcheggi gratis di giovedì ma attendo che si valuti anche la mia proposta».

Horace Di Carlo, consigliere comunale di maggioranza, accoglie positivamente la proposta dell’assessorato al commercio del Comune di Salerno di liberalizzare le aree di sosta durante il giovedì sera.

«Ricordo – continua Di Carlo – che da qualche anno c’è una mia proposta che prevede la rimodulazione del costo della sosta durante le ore serali, soprattutto durante i weekend. Più volte ho ribadito la necessità di istituire una tariffa di un euro ogni tre ore, dalle 21 di sera in poi. Questo potrebbe essere un vero incentivo per la movida salernitana durante i fine settimana»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di Carlo da premio OSCAR……come a dire TE LI DO’ SULLA MANO DESTRA E ME LI RIPIGLIO SULLA SINISTRA ossia da noi CITTADINI CHE PAGHIAMO PER LAVORARE!!!
    Di Carlo con la massima educazione proposta da ZERO ASSOLUTO praticamente RIDICOLA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.