Nove infermiere del reparto maternità incinte insieme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Nove infermiere tutte dello stesso reparto incinte contemporaneamente. Succede, manco a farlo apposta, al reparto maternità del Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti. Ne dà notizia lo stesso ospedale mettendo la foto di otto delle nove infermiere e facendo pubblicamente le congratulazioni.

Nessun problema di personale

I parti sono previsti tutti nel giro di pochi mesi: tra aprile e luglio. «Siamo una squadra e siamo felicissime», ha detto infermiera Erin Grenier, come riporta la CNN. Le preoccupazioni sulla mancanza di personale non sono venute dall’ospedale ma dai pazienti che paventavano buchi estivi, anzi, il nosocomio sulla pagina Facebook ha subito risposto:

«Abbiamo un piano. È tutto a posto». «È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte mentre osservano il tuo pancione e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme», ha detto l’infermiera Amanda Spear.

Fonte Corriere.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Questa bellissima foto la vorrei dedicare ai falliti infami che sono contro gli italiani , quelli che affermano che senza extracomunitari e clandestini vari non si fanno più figli.
    Alla faccia vostra!

  2. Ma hai capito che sono infermiere americane? E lo sai che il popolo americano è il più incredibile crogiolo di razze al mondo? Per favore la prossima volta presentati come diversamente intelligente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.