Spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 46enne di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri della Compagnia di Agropoli, comandati dal cap. Francesco Manna, nella tarda serata di sabato, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli nei confronti del 46enne Antonio Chiariello, residente ad Agropoli, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare una condanna a 11 mesi e 25 giorni di reclusione.

I fatti contestati risalgono al mese di novembre 2011, durante il quale il predetto si sarebbe reso responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo già nel mese di ottobre 2018 è stato tratto in arresto in flagranza di reato in quanto sorpreso dai Carabinieri del dipendente NOR, diretti dal m.llo Carmine Perillo, con un ingente quantitativo di droga. I militari della Stazione Carabinieri di Agropoli, che hanno dato esecuzione al provvedimento, dopo le formalità di rito hanno associato l’arrestato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania per l’espiazione della pena.

I militari cilentani, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sorpresero Chiariello, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, a bordo di un’autovettura Mercedes Classe B: alla loro vista, il pregiudicato tentò di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti cocaina e marijuana, che venivano prontamente recuperati.

A seguito di accurata perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti, all’interno del garage circa 900 grammi di marijuana e nella cantina circa 600 grammi di cocaina”, una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi, nonché la somma contante di circa 900 euro, sicuro provento dell’illecita attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.