Big match a Palermo tra Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e Telimar

Stampa
Scontro ad alta quota quello di sabato pomeriggio tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e il Telimar Palermo,valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschilePrima e seconda della classe si affrontano nel più classico dei duelli alla piscina Olimpica di Palermo alle ore 16.

I siciliani stanno disputando un campionato di altissimo livello con i vari Migliaccio, Lo Cascio, Galioto, Lamoglia e lo straniero Saric. Alla vigilia del torneo anche loro puntavano decisi ai play off e sono in linea con le aspettative.

Dunque si prevede uno scontro di altissimo livello, con una Rari Nantes Salerno che sta bene in salute ed è consapevole della propria forza, chiamata a una prova di maturità. All’andata i giallorossi si imposero per 10-6 dopo una gara non semplice. Oggi la Rari ha 6 punti di vantaggio in classifica proprio sui siciliani e sarebbe importantissimo mantenere o aumentare questo gap, in vista delle prossime impegnative sfide che attendono Scotti Galletta e compagni. I salernitani troveranno un ambiente molto caldo e dovranno mettere in acqua ancora più concentrazione e furore agonistico per portare a casa un risultato utile.

Mister Matteo Citro:”Affrontiamo una squadra composta da diversi giocatori di qualità, in un ambiente molto caldo. Dobbiamo essere bravi a limitare i loro punti di forza, riducendo al minimo i nostri errori e giocando con qualità entrambe le fasi di gioco”.

Intanto sabato prossimo la Rari osserverà un turno forzato di riposo, a causa dello spostamento al 15 maggio della gara interna contro il Messina. Dunque alla ripresa per i giallorossi ci sarà un’altra trasferta temibile, il 13 aprile ad Anzio contro il Latina, al momento terza forza del campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.