Meteo: domenica grigia e umida su tutto il salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si arresta l’ondata di maltempo che sta interessando tutta la Regione Campania, incluso naturalmente anche il Sud.

Infatti a partire da domani 7 aprile 2019, farà il suo ingresso in Italia una nuova perturbazione, con correnti fredde di origine groenlandese.

Al Sud porterà una nuvolosità irregolare più intensa su Sicilia, Calabria, Dorsale e basso Adriatico associata a piogge e locali temporali nel pomeriggio. Maggiore variabilità sulla Campania.

Mentre le temperature subiranno un lieve calo. Già da domani sera arriveranno le prime piogge nel Casertano e l’andamento rimarrà stabile per quasi tutta la settimana.

DOMENICA: nuova perturbazione raggiunge le nostre regioni meridionali apportando nuvolosità diffusa ed associate precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature in calo nei valori massimi. Venti in rotazione dai quadranti occidentali. Mari da poco mossi a mossi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.