Sita Sud, misure per i bagagli a mano come in aereo: si paga per le valigie

Stampa
Da oggi si paga per i bagagli a mano come in aereo sui mezzi della Sita. Adesso il check-in sarà d’obbligo sui bus. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

In una nota pubblicata sul sito dell’azienda ci sono le specifiche per le valigie fuori misura e le indicazioni su come e quanto pagare il supplemento di 1.50 euro oltre al normale titolo di viaggio.

La direzione della Sita Sud di Salerno comunica alla clientela tramite un avviso pubblico, le condizioni riguardo il trasporto dei bagagli accompagnati. Il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito non custodito dei bagagli a mano da tenere con sé, che rispecchino misure non eccedenti le dimensioni 50x30x25 cm, proprio come avviene in aereo. La stessa azienda di trasporto avvisa che i bagagli in eccesso, potranno essere trasportati acquistando un biglietto di 1,50 €.

In base alle “Condizioni Generali di Trasporto”, l’azienda afferma che i bagagli che eccedono le dimensioni indicate, dovranno essere sistemati dallo stesso viaggiatore nel bagagliaio, qualora lo spazio è disponibile e la portata lo consente: gli autisti infatti non si occuperanno del servizio bagaglio e della loro registrazione.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.