Avanzamento lavori sulla Tangenziale di Salerno: nuove limitazioni al traffico

Stampa
Per l’avanzamento dei lavori sui giunti di dilatazione – eseguiti nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo – a partire da venerdì 12 aprile 2019, sarà attiva una limitazione al transito sulla Tangenziale di Salerno (SS18).

Nel dettaglio, tra le 18.00 del 12 aprile e le 00.15 di domenica 14 aprile 2019, lungo la carreggiata nord, sarà attiva la chiusura al traffico della bretella d’innesto sulle Autostrade A2 “del Mediterraneo” e A3 “Napoli-Salerno”.

Durante la chiusura, la circolazione proveniente dalla direzione Pontecagnano e diretta verso le Autostrade A2 e A3 sarà obbligata ad uscire allo svincolo di Fratte, percorrere circa 100 metri di viabilità comunale (ex SS88) per riprendere, attraverso la rampa in entrata, la Tangenziale in carreggiata Nord, direzione A2(sud)/Raccordo SA/AV e A3(nord).

Come già reso noto, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi lo scorso 22 marzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.