Vertice con gli ultras, Lotito e Mezzaroma: «In A il prossimo anno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
44
Stampa
Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.

La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.

La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.

Lo scrive la società granata sul proprio sito ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

44 COMMENTI

  1. Lotito non ti crede più nessuno! Solo i fatti conteranno, se fai la squadra a luglio e non l’ultimo giorno di mercato, una squadra fatta bene, senza prendere 400 giocatori tutti di medio basso livello che nemmeno loro sanno chi è il titolare e chi no, sopratutto senza prndere come giocatori rappresentativi e non giocatori finiti o a fine carriera, se allestisci un settore giovanile decente, se apri le porte agli allenamenti, se fai fare la maglia granata e non amaranto e celeste, se la finisci di offendere, se mostri amore verso la città, la squadra ed i tifosi, allore forse ti daremo fiducia.
    Per il momento parti molto male perchè hai fatto le solite chiacchiere a porte chiuse e te ne sei stato pure a roma. Una persona degna sarebbe venuta qua a salerno a parlare davanti a tutti.

  2. LOTITO NON VOGLIAMO LA A….VOGLIAMO CHE TE NE VAI VIA DA SALERNO!!!
    DISERTARE X LIBERARE!!!

  3. Salviamoci. Fate la squadra (a luglio e no a settembre) e poi magari si vede.
    Per il momento zero fiducia.

  4. Ma chi sono questi tifosi che ha incontrato? Ma le norme federali non vietano di avere 2 squadre in serie A. ? E allora ………..Tutte balle.

  5. Ma overament fate…..ma ancora sti tarantelle…..nun vi crede piu’ nessuno…..chiacchere senza distintivo……disertare lo stadio……non mollate……basta essere presi in giro……ma quale allenatore, quale squadra……

  6. Ma se malauguratamente si perde con il Cittadella (cosa probabilissima) e non si fanno gli 8-9 punti per la salvezza, Lotito sa che deve fare la promessa di riportarci in B?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.