Salerno: Viadotto Gatto, via lo spartitraffico / VIDEO

Stampa
“Ma questi (amministratori, ndr) dove vivono?”. Si chiede qualche residente dei rione Olivieri che, speranzoso, stamattina aveva salutato con favore la presenza di una pattuglia di Vigili urbani e di due squadre di operai. Lo scrive Anteprima24.it

L’auspicio è che stessero lì per ripristinare i livelli minimi di sicurezza attraverso la sostituzione del guard rail danneggiato e per rifare la segnaletica.

Due ore dopo, l’amara sorpresa: gli operai hanno rimosso lo spartitraffico, unico – lieve – ostacolo alla svolta a sinistra dei camion in risalita da porto. Svolta vietata dal Codice della Strada (c’è il segnale). “Di fatto hanno legittimato una illegalità. Qui non abbiamo proprio speranza”.Concludono con amarezza i residenti. Davvero incredibile.

Fonte Anteprima24.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Errori su errori: il porto deve essere delocalizzato. Dove si trova non può crescere, non ha spazi per la movimentazione merci, non ha fondale per l’attracco di portacontainer e navi da crociera, non ha vie d’accesso e le gallerie, se mai saranno completate, non risolveranno i problemi, ma avranno dragato un bel po’ di denaro pubblico e creato un pericolo per chi ci abita sopra e per chi le percorrerà con pendenze ammazzafreni…

  • I camion non possono prendere l’ autostrada verso Napoli fino a Cava, e quindi hanno agevolato l’itinerario via statale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.