Festività Pasquali: Busitalia riduce le corse e attiva il servizio “non scolastico”

Stampa
Busitalia riduce le proprie corse in vista del lungo ponte pasquale in concomitanza con la chiusura delle scuole e si prevedono disagi per pendolari e passeggeri. Ad annunciarlo con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la stessa società di trasporto urbano ed extraurbano in Campania:

«In concomitanza con la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado – si legge – in occasione della festività della Santa Pasqua, in programma da giovedì 18 aprile a mercoledì 24 aprile 2019 l’azienda espleta il servizio di tipo “non scolastico”; è prevista, quindi, una riduzione dei servizi aziendali, compresi i collegamenti universitari, dovuta alla sospensione delle corse “scolastiche”.

• nel giorno festivo di “Pasqua” (domenica 21 aprile 2019) non viene espletato alcun servizio;

• nel giorno festivo di “Pasquetta” (lunedì 22 aprile 2019) viene erogato unicamente il servizio “festivo”

Tutta la programmazione oraria vigente è consultabile on line sul sito web www.fsbusitaliacampania.it / sez. “Orari”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E I VINCENZINI……. STANNO A GUARDARE!
    CITTA’ TURISTICA / EUROPEA, STRAORDINARIA…!
    VI RIEMPITE SOLO LA BOCCA……MA I FATTI VI SMENTISCONO.
    COME VOLETE RISOLVERE IL TRAFFICO IN CITTA’ SE NON AVETE LE ALTERNATIVE CON IL TRASPORTO PUBBLICO????!!!!!!
    ATTENDIAMO…. ANCORA UNA VOLTA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.