Presunto stupro nella Circum, Procura ricorre contro scarcerazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Riponiamo massima fiducia nell’operato dei giudici e siamo sicuri che la magistratura appurerà la verità su quanto accaduto”.

Lo afferma la responsabile Donne del Sole che Ride in Campania Fiorella Zabatta circa la decisione della Procura di ricorrere contro la scarcerazione dei tre giovani accusati dello stupro di una ragazza di 24 anni all’interno della stazione di San Giorgio a Cremano.

“La delicatezza della vicenda, legata ad un’ipotesi di reato molto grave, ci impone di attendere le decisioni dei magistratura prima di qualsiasi valutazione. Dal canto nostro continueremo a mantenere l’attenzione altissima su questa storia.

Le diverse letture di Procura e Tribunale del Riesame circa le prove risultanti dall’attività investigativa rendono evidente la necessità di chiarificare in ogni punto quello che è accaduto quella sera”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.