Salerno: recuperata la spiaggia di Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
«Finalmente risolto il contenzioso con l’impresa che aveva eseguito i lavori di protezione della costa sul Lungomare Colombo di Salerno.

Da domani la spiaggia sarà fruibile da tutti.
Recuperiamo i posti auto fino ad oggi impegnati dall’area di cantiere e restituiamo la spiaggetta di Pastena ai cittadini. Rispettiamola».

Lo scrive l’Assessore Comunale Mimmo Di Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Quindi sarà attrezzata come una spiaggia pubblica dovrebbe essere (cestini, docce pubbliche, bagnino) e verrà pulita tutti i giorni per tutto l’anno come avviene in molte altre città?
    Che bello! Complimenti. Ho capito bene?

  2. Mr selfie ha contagiato anche la sua giunta. Ma che c’è da esaltarsi, oggi c’erano i turisti x strada e tutti i bidoni non sono stati svuotati, vergogna!

  3. Ma al comune di salerno: gli leggono i contratti di appalto della pulizia e gestione del bene comune. Tutto viene sempre affidato ad aziende senza ne arte e ne parte. Che poi o fanno un lavoro di m. oppure falliscono, lasciando tutto peggio di prima. Ma alla fine quello che interessa al comune, in parole povere è lo stipendio. E fare sempre un po’ meno del minimo sindacale, giusto per far vedere che sono presenti. Con questa mentalità mmmm chissà. Aspetto con fiducia le prossime elezioni 🙃. Ci sarà da divertirsi chissà quante teste cadranno.

  4. Ma chist so’sciem veramente?
    Ma si fanno fotografie ogni cosa che fanno?
    E sti selfie li andassero a fare dove sta’ il cratere a centro strada(proprio lì vicino, Pastena appunto), al lungomare dove ci manca proprio un tratto, ai giardinetti che affacciano sul porto (transennati e abbandonati),via Leucosia, palazzetto dello sport ecc ecc.
    Questa amministrazione mi lascia perplesso e veramente senza parole. ……..

  5. Bravi. E’ dal 2014 che ci sono le ruspe li’.Complimenti per L opera titanica portata a termine. Speriamo assomigli a un lungomare normale e non ad un cantiere aperto e pericoloso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.