Per la gara contro il Brescia Gregucci rispolvera la difesa a tre

Stampa
Dopo una settimana di prove, mister Gregucci sembra intenzionato a rispolverare la difesa a tre. Per la trasferta di lunedì a Brescia il trainer granata pare si sia convinto a rimettere in soffitta la linea a quattro. E questa non dovrebbe essere l’unica novità. Dopo aver provato il modulo col doppio rifinitore (3-4-2-1), infatti, Gregucci sembrerebbe orientato a schierare Rosina, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Jallow, a supporto di Djuric e a rilanciare capitan Schiavi in difesa.

Fermo dal 30 dicembre, il difensore metelliano potrebbe essere preferito a Migliorini, parso in affanno nelle ultime uscite, dopo aver tirato a lungo la carretta. In mediana c’è un solo dubbio, tra Odjer e Mazzarani come interno di sinistra. Per il resto, la formazione sembra fatta.

A guardia della porta di Micai dovrebbero agire Pucino, Schiavi e Mantovani (con Migliorini e Gigliotti in panchina); sulle corsie esterne confermatissimi Casasola e Lopez (per Djavan Anderson e Memolla al limite potrebbe esserci spazio a gara in corso); in mezzo al campo Di Tacchio farà da scudo davanti alla difesa, Akpa Akpro e uno tra Odjer e Mazzarani faranno le mezzali; in avanti, come detto, Rosina dovrebbe essere utilizzato a supporto di Djuric, con i vari Jallow, Orlando, Vuletich e Andrè Anderson (non convocato per il nuovo raduno dell’Under 20) pronti a subentrare all’occorrenza.

Con questo schieramento e con piglio battagliero, i granata proveranno a reggere il confronto con la capolista (il Brescia è primo da solo dopo il successo per 0-1 a Livorno con 60 punti e 3 lunghezze di vantaggio sul Lecce, 4 sul Palermo) e, soprattutto, a non cadere sotto i colpi dell’ex di turno Donnarumma: il bomber di Torre, autore di una tripletta all’Arechi, è a secco da tre giornate e ha fame di gol, la retroguardia granata dovrà prestargli particolare attenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.