Petta: «L’emozione più grande: la nascita di mio nipote»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ho fatto un po’ di conti: con me sono nati circa 11.000 bimbi. Alcuni piccoli, molto piccoli ( il più piccolo pesava 530 grammi), altri grandi, molto grandi (il più grande con un peso di 5370 grammi). E poi i gemellini, tanti! Ricordo una cucciolata agli inizi degli anni novanta con 5 gemellini.

Hanno partorito con me donne di tutte le età, dai 13 ai 67 anni. Ogni qualvolta che ho partecipato, dando il mio modesto contributo, alla nascita di un bimbo, ho provato sempre un brivido diverso quando ho sentito il primo vagito di una nuova vita!

Ma la emozione che ho provato stamattina, quando è nato Giuseppe Raffaele, il mio primo nipotino, penso che sarà irripetibile”. A scriverlo sul suo profilo Facebook è il dottore Raffaele Petta che in questa settimana è diventato nonno. Al primario del Ruggi vanno gli auguri dell’intera redazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.