Gomorra 4: la Costiera Amalfitana set naturale del matrimonio

Stampa
Nell’ottava puntata di Gomorra 4- La Serie si è registrato il matrimonio tra Patrizia (Cristiana dell’Anno) – con il rampollo di casa Levante, Michelangelo. Le immagini sono state girate tra Atrani e Capo d’Orso, in Costiera Amalfitana, ed hanno fatto da scenario naturale al matrimonio dei due nella fiction.

Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina dedicata a Maria Maddalena.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eh così associeranno pure la costiera amalfitana alle schifezze della camorra. Già hanno rovinato abbastanza le zone del napoletano e casertano con queste fiction.. zone che non avevano certo bisogno di pubblicità negative, avendo già la cronaca quotidiana a lavorare in tal senso, purtroppo (legittimamente, chiaro! non sto negando i problemi di quelle zone). Da fuori regione penseranno ancor più che come mettono piede in campania rischiano la morte, in perfetto stile “benvenuti al sud” ! PRima solo nelle provv Napoli e Caserta, ora pure salerno e le altre. A quando la fiction sulla mafia al nord? e sui ghetti creati dall’importazione di delinquenti (nostrani e non) e clandestini in tante città del nord tipo padova, milano e altre???

  • Avranno chiesto un permesso dalla comunità locale, lo hanno ottenuto, avranno pagato e poi hanno girato una scena brevissima: quale è il problema? Dovevano rappresentare una normalissima scena di un matrimonio, cosa molto frequente in costiera amalfitana. Poi, questi sono attori, che ne sai di chi si sposa tutti i giorni?

  • Non conosco una sola persona di Salerno che abbia capito che quella scena era girata ad Atrani, cosa pure abbastanza triste (lo hanno appreso dai giornali e non hanno riconosciuto il luogo. Se non l’hanno riconosciuto quelli di Salerno, figurati da fuori: gliel’avranno detto, l’avranno letto e avranno pensato ” e chi se ne frega “. Oltretutto, è una scena di un matrimonio non una sparatoria)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.