Gomorra 4: la Costiera Amalfitana set naturale del matrimonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nell’ottava puntata di Gomorra 4- La Serie si è registrato il matrimonio tra Patrizia (Cristiana dell’Anno) – con il rampollo di casa Levante, Michelangelo. Le immagini sono state girate tra Atrani e Capo d’Orso, in Costiera Amalfitana, ed hanno fatto da scenario naturale al matrimonio dei due nella fiction.

Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina dedicata a Maria Maddalena.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. eh così associeranno pure la costiera amalfitana alle schifezze della camorra. Già hanno rovinato abbastanza le zone del napoletano e casertano con queste fiction.. zone che non avevano certo bisogno di pubblicità negative, avendo già la cronaca quotidiana a lavorare in tal senso, purtroppo (legittimamente, chiaro! non sto negando i problemi di quelle zone). Da fuori regione penseranno ancor più che come mettono piede in campania rischiano la morte, in perfetto stile “benvenuti al sud” ! PRima solo nelle provv Napoli e Caserta, ora pure salerno e le altre. A quando la fiction sulla mafia al nord? e sui ghetti creati dall’importazione di delinquenti (nostrani e non) e clandestini in tante città del nord tipo padova, milano e altre???

  2. Avranno chiesto un permesso dalla comunità locale, lo hanno ottenuto, avranno pagato e poi hanno girato una scena brevissima: quale è il problema? Dovevano rappresentare una normalissima scena di un matrimonio, cosa molto frequente in costiera amalfitana. Poi, questi sono attori, che ne sai di chi si sposa tutti i giorni?

  3. Non conosco una sola persona di Salerno che abbia capito che quella scena era girata ad Atrani, cosa pure abbastanza triste (lo hanno appreso dai giornali e non hanno riconosciuto il luogo. Se non l’hanno riconosciuto quelli di Salerno, figurati da fuori: gliel’avranno detto, l’avranno letto e avranno pensato ” e chi se ne frega “. Oltretutto, è una scena di un matrimonio non una sparatoria)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.