Il Venezia si aggrappa ai play out: Zigoni, “Il difficile viene ora”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’attaccante del Venezia Gianmarco Zigoni ha parlato a DAZN dopo aver realizzato la tripletta al Carpi con cui ha scongiurato la retrocessione diretta.

“Ormai pensavamo di essere in Serie C, per fortuna è andata così. Non abbiamo, tuttavia, fatto ancora niente. Non abbiamo pensato alle altre gare, ora prepareremo al meglio la sfida con la Salernitana. Siamo partiti male spesso, adesso dobbiamo riscattarci. Cosmi ci ha chiesto di restare concentrati, sapevamo di poter riaprire tutto con un gol.”

Fonte: www.pianetaserieb.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Zigò…magna tranquillo!!
    scherzo spero che almeno per dignità la salernitana riesca a mantenere la categoria perchè in caso contrario sarebbe un fallimento enorme che riporterebbe di nuovo il pubblico (la massa e non lo zoccolo duro) ad allontanarsi dallo stadio.
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.