Playoff e playout: date e partite ma è tutto ipotetico

Stampa
L’ultima giornata del campionato di Serie B ha dato i suoi verdetti e ora è tempo di play off e play out per decidere chi riuscirà a fare il salto di categoria e chi invece tenterà di non retrocedere. Lo scrive Luca Esposito su TuttoSalernitana.com

Dopo le promozioni dirette di Brescia e Lecce ci sono altre 6 squadre in lotta per un posto in Serie A: Palermo, Benevento, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella. Questo il quadro completo, in attesa delle sentenze della Giustizia Sportiva che potrebbe far slittare l’inizio dei play off e play out:

PLAYOFF

Primo turno (gara unica)

17 maggio 2019

Verona-Spezia ore 21:00

18 maggio 2019

Pescara-Cittadella ore 21:00

Semifinale (ore 21.00)

21 maggio 2019 (andata)

Verona/Spezia-Palermo

22 maggio 2019 (andata)

Pescara/Cittadella-Benevento

25 maggio 2019 (ritorno)

Palermo-Verona/Spezia

26 maggio 2019 (ritorno)

Benevento-Pescara/Cittadella

Finale

andata 30 maggio 2019 (in casa della peggior classificata)

ritorno 2 giugno 2019 (in casa della miglior classificata)

PLAYOUT

Per quanto riguarda i play out ci sono Venezia e Salernitana:

Andata 19 maggio 2019

Salernitana-Venezia ore 18:00

Ritorno 26 maggio 2019

Venezia-Salernitana ore 18:00

Per tutta questa seconda fase, di play off e play out, gli arbitri avranno a disposizione il supporto del VAR.

Fonte TuttoSalernitana.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.