Il giornalista foggiano Franco Ordine: “Colpo di Stato del furbo Lotito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Non è solo una furbata di Lotito. Siamo di fronte ad un colpo di stato bello e buono”. Il noto giornalista Franco Ordine non usa mezzi termini per descrivere quanto accaduto ieri sulla decisione di annullare i playout e di salvare direttamente Venezia e Salernitana. Intervenuto alla trasmissione ‘Tutti convocati’ in onda su ‘Radio 24’, Ordine, noto tifoso del Foggia, ha commentato: “In Serie B abbiamo assistito ad un colpo di stato”.

Il giornalista non ha nascosto la propria furia e il proprio rammarico, sottolineando che “Sono stati calpestati due precetti del diritto sportivo in Italia e in qualunque paese non Repubblica delle banane. Nel primo caso la sentenza di primo grado del Palermo, per loro è definitiva. Nel secondo le regole del campionato violate con la cancellazione dei play-out”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Ordine ,leggiti il regolamento all’art.18,in seguito alla retrocessione e posizionamento come ultimo per gravi illeciti amministrativi:non fare lo gnorri!

  2. IL REGOLAMENTO E’ CHIARO C’E’ POCO DA COMMENTARE POI SE UNO VUOL PARLARE E’ LIBERO DI FARLO, MA LA LEGGE SPORTIVA E’ CHIARA OLTRE TUTTO IL FOGGIA HA AVUTO UN ABBUONO DI PUNTI DI PENALIZZAZIONI, A MIO PARERE NON DOVUTE, BASANDOSI TRA L’ALTRO SUL FATTO CHE IL FORMAT ERA A 19 SQUADRE E NON A 22. SI PUO’ DIRE DI TUTTO SULLA SALERNITANA SI PUO’ PARLARE DI LOTITO QUANDO SI VUOLE, MA LA COMPAGINE GRANATA DAI DILETTANTI ALLA SERIE B CI E’ ARRIVATA SENZA SCONTI E SENZA VIOLARE LE REGOLE QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI TIFOSI E NON TIFOSI DI SALERNO

  3. Il noto Giornalista dimentica che è stato fatto uno sbaglio sull’ammissione e del suo Foggia e sul Palermo, per questioni finanziarie. Il colpo di stato è stato fatto da loro. E le regole vanno rispettate.

  4. Se il Palermo è stato retrocesoo all’ultima posizione, mi spiegate perchè il perugia scala la classifica e il foggia no????

  5. A lamentarsi dovrebbero essere le squadre non ripescate lo scorso anno! Foggia e Palermo non avevano le condizioni per iscriversi al campionato. E’ facile acquistare calciatori con imbrogli contabili!l La salernitana di aliberti fu fatta fallire per molto più poco…. mentre Reggina, Messina, ecc.,ecc. furono “salvate” presentando fideiussioni false!!!! E poi dobbiamo sentire anche le lamentele di Foggia e Palermo !!!!

  6. Strano che gionalai non conoscano le regole o meglio le ignorino solo per fare polemica ed audiance in tv o in radio. compito dei giornalisti è documentarsi. Scusate ho parlato all’inizio di giornalai che non sono tenuti a conoscere quello che vendono

  7. il Colpo di Stato è stato far partecipare il Palermo che ha falsato i bilanci per ben 3 anni consecutivi e aver fatto partecipare il Foggia in B con un presidente arrestato, pagamenti a nero dei calciatori e ben 2 volte ha beneficiato di sconti dei punti di penalizzazione, voi pensate sia giusto tutto ciò?

  8. Rispetto solo x i tifosi, che come noi ci rimettono tempo,soldi e salute.
    i giornalai e dirigenti tutti devono morire xche il calcio in questa situazione c’è l’hanno portato loro.

  9. Anonimo 9 e 57
    Il Perugia non scala la classifica così come il Foggia e quest’ultima e chiedo a Te perché ha i punti di penalizzazione al contrario del Bari retrocesso in serie D e della Salernitana 8 anni fa?
    Quale è la tua giustizia?

    Unici Innocenti: i tifosi!

  10. L’errore che è stato fatto è quello di far fatto accedere il Perugia ai playoff per compiacere Santopadre. Si doveva decidere che la vincente di Verona Spezia accedesse direttamente alla finale per retrocessione del Palermo….e tutti sarebbero stati zittiti

  11. questi individui non dimentichino mai come la lega ha fatto fallire la Salernitana di Aliberti

  12. L’errore è dare la possibilità a un giornalista tifoso e poco documentato di pontificare senza contraddittorio in una trasmissione a diffusione nazionale. Nessuno ha fatto presente a costui che la decisione è frutto di una delibera presa all’unanimità dal comitato del consiglio di lega, quindi gli altri presidenti, che ne hanno tratto beneficio anch’essi, andrebbero additati con altrettanto sdegno. Lotito è diventato ormai l’incarnazione del demonio, la causa di ogni male. Temo che il vento sia contrario alla Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.