Pontecagnano: arrestato 50enne per l’omicidio di Aldo Autuori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G,I.P, del Tribunale di. Salerno, su richiesta di questa Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti dell’indagato A.T. (classe ’68) dimorante in Villaricca. Lo scrive Zerottonove.it

L’uomo è indagato insieme ad altre 5 persone, già tratte in arresto nell’operazione compiuta il 27 aprile scorso per l’omicidio di Aldo Autuori, aggravato dal metodo mafioso, avvenuto a Pontecagnano Faiano il 25 agosto 2015.

Le indagini eseguite dai Carabinieri hanno consentito di raccogliere ed analizzare ulteriori elementi rispetto alle risultanze compendiate nell’ordinanza a carico dei mandanti e degli organizzatori dell’omicidio.

Grazie all’incrocio di dati e tabulati telefonici è stato possibile collocare A.T. sul luogo del crimine, individuandolo come uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Aldo Autuori che, secondo la ricostruzione degli investigatori, era stato voluto da F.M. ed E.B., mandanti, ed organizzato da L.D.M., quale intermediario tra i mandanti e gli esecutori materiali, che, a sua volta, si era rivolto a F.M., capo dell’omonimo Clan, operante nella zona di Giugliano in Campania. Quest’ultimo, tramite S.C., dava incarico per l’esecuzione materiale all’arrestato, alias “uomo della masseria“, e ad altro complice.

A.T., al momento della cattura, era già agli arresti domiciliari in Villaricca per altri
reati.

Fonte Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.