Ministro Giulia Grillo: “De Luca mi offende con frasi sessiste”

Stampa
Il presidente della Regione Campania non fa altro che insultarmi dalla mattina alla sera, in maniera e con modalità sessiste. Questo lo hanno capito anche i muri. Continuerò a fare il mio dovere, come ho fatto sempre, lasciando De Luca ai suoi monologhi”. Lo ha detto ad Avellino il ministro della Salute, Giulia Grillo, a margine dell’incontro con il manager e il personale medico e paramedico dell’ospedale “Moscati”. “Non solleciterò il Mef per far uscire la Campania dal commissariamento. È una decisione tecnica”.

Ansa

DE LUCA SU FACEBOOK AVEVA DETTO – VIDEO

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah… una decisione tecnica.

    Grazie per il chiarimento, visto da fuori pare che gli mettete i bastoni fra le ruote volutamente, ma sarà solo un impressione.

  • Beh….se è una questione tecnica,allora non hai via di uscita cara Ministra!.La Campania è fuori dal commisariamento o siete solo poltronisti come la vecchia Dc?

  • Caro Anonimo, per esperienze personali, le liste d’attesa durano ancora mesi e mesi, per non parlare di alcuni reparti (anche a Salerno) in cui ci sono bagnacci luridi.
    Altro che chiacchiere..uno per interventi urgenti deve aspettare 6 o 7 mesi e ti sembra normale? E’uno schifo

  • Ministro ma lei sa che in Campania le Sanità è eccezzzzionale? Lo sa anche Crozza e lei non lo sa? Si informi. Mandi qualche ispettore. Ne vedrà delle belle.

  • E dove stanno le frasi sessiste?
    Le donne solo quello sanno dire.
    Quando qualcuno le umilia… Sei sessista!

  • sto sessismo ha rotto le scatole, lo mettete dappertutto. ma tutto questo splendore nella sanità campana io non lo vedo, come detto anche da altri

  • Quindi la conclusione sarebbe che un ministro della sanità non deve recarsi in visita di un ospedale, qualsiasi esso sia?
    Le frasi insensate di de luca fanno dedurre esattamente questo!
    Ma non dovrebbe essere proprio uno dei compiti di un ministro della sanità?
    Ma forse ha ragione lui, si, come può un ministro rendersi conto delle condizioni inaccettabili in cui sono gli ospedali pubblici se al posto di starsene nel suo ufficio va a perdere tempo all’ intero di un ospedale!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.