Salerno: Sottosegretario Tofalo incontra Prefetto Russo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo ha incontrato  il Prefetto di Salerno, dott. Francesco Russo.

“Abbiamo parlato di quelle che sono le criticità della Provincia di Salerno e dell’importante lavoro che portano avanti le Forze dell’Ordine e di Polizia. I Carabinieri sono gli operatori di primo piano perché presenti sul territorio con l’aliquota maggiore di uomini e donne seppur, come sempre, in sinergia con gli altri assetti utili a garantire la legalità”, scrive il Sottosegretario Tofalo

“È fondamentale avere contezza delle peculiarità di ogni singola provincia e conoscere le dinamiche che spesso limitano la crescita sociale in nome di vecchie usanze.

Continuiamo a stimolare la collaborazione tra governo ed enti locali, tra città e periferie, tra istituzioni e cittadini tenendo sempre alta l’attenzione sulle necessità della popolazione. L’obiettivo è costruire modelli di gestione della sicurezza sempre più evoluti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.