Non mangia dopo l’intervento allo stomaco. L’appello della madre: «Salvatela»

Stampa
A Scafati e all’ospedale di Nocera Inferiore si vive il dramma di una ragazza che non riesce più a mangiare da quando si è operata per dimagrire.

Per la precisione, la giovane ogni volta che mangia qualcosa e lo ingerisce, dopo un po’ non lo digerisce e finisce così per vomitare. Non è un caso di anoressia, ma tutto è probabilmente collegato a un intervento a cui si è sottoposta mesi fa per perdere peso. Lo scrive Il Mattino.

La 25enne di Scafati all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove ogni giorno viene seguita dai medici e dalla madre, la quale chiede aiuto affinché la figlia venga aiutata. Prima, la 25enne pesava 100 chili, ma adesso arriva a malapena ai 50.

«Non sappiamo più a chi rivolgerci – dichiara la madre a Il Mattino – Vorrei solo che qualche specialista, leggendo questa storia, possa raccogliere il nostro appello e studiare il caso di mia figlia, che si sta spegnendo giorno dopo giorno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.