Caso Palermo: attesa per la decisione della Corte Federale

Stampa
E’ in corso l’udienza del Palermo presso la Corte Federale d’Appello a Roma. La sentenza non arriverebbe nella serata di oggi, come tutti si aspettavano, ma probabilmente domani. Intanto i tifosi rosanero presenziano ancora l’esterno della Corte d’Appello in protesta per la retrocessione in serie C del club siciliano.

Il Tar del Lazio ha decretato la sospensione in via cautelare della delibera con cui la Lega B ha annullato i playout e decretato la salvezza diretta per Venezia e Salernitana. Accolto, dunque, il ricorso presentato dal Foggia dando ragione al club pugliese (retrocesso ugualmente in C a causa della retrocessione per motivi giudiziari del Palermo).

Secondo il Tar “la modifica della graduatoria del campionato, a seguito della retrocessione della squadra del Palermo provoca uno scorrimento che ha come effetto quello di permettere la disputa dei playout a squadre diverse rispetto a quelle individuate nella precedente graduatoria“. Resta al Collegio, adesso, decidere se confermare o meno la retrocessione del Palermo, a cui potrebbe invece essere attribuita una penalizzazione. A riportarlo è “Itasportpress.it”.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Primo titolo, il piu importante, dedicato al calcio. Davvero siamo alla frutta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.