Comunali 2019: a San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta eletto sindaco

Stampa
“Abbiamo vinto! La promessa più impegnativa assunta in sede di ultimo comizio elettorale  è stata mantenuta. Questa vittoria ha reso soddisfazione e merito alla mia persona, ai candidati consiglieri ed a tutti i numerosi sostenitori della lista ” Avanti sempre Insieme”.

Sono queste le prime dichiarazioni di Domenico Quaranta, eletto per il terzo mandato, sindaco del Comune di San Pietro al Tanagro. “E’ stata una vittoria quanto mai carica di significato, continua Quaranta,  che ristabilisce il primato del buon operato e della buona amministrazione rispetto alla banale coesione di molteplici energie canalizzate principalmente contro chi ha profuso da lungo tempo impegno nell’interesse della collettività.

Ringrazio a nome mio e dei neo consiglieri di maggioranza tutti i nostri sostenitori e ancora una volta assumiamo l’impegno di realizzare il programma elettorale proposto e di amministrare il Comune di San Pietro al Tanagro nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.