Salernitana: la squadra si allena in attesa delle decisioni, Di Gennaro ko

Stampa
Poco prima di conoscere la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha ripristinato i play out condannando la Salernitana a giocare contro il Foggia (o il Venezia) per conquistare la salvezza, la squadra si è allenata ieri pomeriggio al “Mary Rosy” dopo due giorni di riposo assoluto.

Ieri, quando la notizia del possibile ritorno in campo per i play out si è diffusa in città la squadra aveva appena lasciato il terreno di gioco e Di Gennaro, invece, si era ritrovato in infermeria. L’ennesimo infortunio di una stagione balorda dell’ex Cagliari riguarda le articolazioni.

Di Gennaro ha piantato male il piede in campo e ha rimediato una distorsione alla caviglia. Infortuni e contrattempi, in queste ore, stanno facendo selezione: Pucino e Mantovani (problemi muscolari) lavorano a parte; Perticone e Schiavi si stanno sottoponendo a cure fisioterapiche ma Schiavi sarebbe in procinto di riaggregarsi. Minala ha smaltito gli acciacchi alla caviglia ed è pronto a ripresentarsi a centrocampo.

Se dovesse giocare a breve la Salernitana si ritroverebbe senza Jallow. Il gambiano, infatti, giocherà un’amichevole il 12 giugno a Marrakech contro il Marocco e partirà il 4 giugno. In partenza anche Memolla convocato dalla nazionale albanese
L’ex Hajduk sarà dunque assente per i play out. Questa mattina altra seduta di allenamento. Menichini intensifica il lavoro e punta sempre sul 4-2-3-1

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di Gennaro perché nn si fa la valigia e scompare , essere inutile peggio di lui nessuno mai . Atteggiamento arrogante di un mezzo cristiano che si crede un calciatore , va a zappa’ che forse sei più capace

  • Ma non esiste un organo preposto al controllo per questi “infortuni” sistematici e poco chiari?
    Essendo il “calciatore” un dipendente di una società, non si va a controllare così come fa’ l’Inps per gli operai di semplici ditte?
    Comunque sia, stu Di Gennaro è il simbolo di questa stagione fallimentare. …..speriamo che vadano via tutti questi “GIOCATORONI”

  • Guarda un po’, appena si è parlato di giocare i playout…si infortuna nuovamente!!! Di Gennaro è la prova vivente di cosa NON sia un professionista!!!

  • Se c’erano gli ultras buoni da mo che aveva lasciato salerno a calci in culo,non si sarebbero mai fatti prendere in giro da un mezzo giocatore

  • Penso che una società che permetta questo tipo di comportamento sia la prova che non gli e ne fotte niente a nessuno di questa squadra ne dei tifosi di salerno.P.S. Auguroni alla lazio che grazie alla vittoria della coppa italia e andata in europa ……mammamia che macchiette sto calcio….bha

  • E basta con sto Di Gennaro!!! Peggio per lui, non sapra’ mai cosa significa essere acclamato dalla nostra curva. La colpa e’ di chi lo ha costretto a venire senza nemmeno chiederglielo!! Tecnicamente e’ il piu’ forte della rosa, praticamente e’ un ex calciatore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.