Salernitana: la squadra si allena in attesa delle decisioni, Di Gennaro ko

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Poco prima di conoscere la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha ripristinato i play out condannando la Salernitana a giocare contro il Foggia (o il Venezia) per conquistare la salvezza, la squadra si è allenata ieri pomeriggio al “Mary Rosy” dopo due giorni di riposo assoluto.

Ieri, quando la notizia del possibile ritorno in campo per i play out si è diffusa in città la squadra aveva appena lasciato il terreno di gioco e Di Gennaro, invece, si era ritrovato in infermeria. L’ennesimo infortunio di una stagione balorda dell’ex Cagliari riguarda le articolazioni.

Di Gennaro ha piantato male il piede in campo e ha rimediato una distorsione alla caviglia. Infortuni e contrattempi, in queste ore, stanno facendo selezione: Pucino e Mantovani (problemi muscolari) lavorano a parte; Perticone e Schiavi si stanno sottoponendo a cure fisioterapiche ma Schiavi sarebbe in procinto di riaggregarsi. Minala ha smaltito gli acciacchi alla caviglia ed è pronto a ripresentarsi a centrocampo.

Se dovesse giocare a breve la Salernitana si ritroverebbe senza Jallow. Il gambiano, infatti, giocherà un’amichevole il 12 giugno a Marrakech contro il Marocco e partirà il 4 giugno. In partenza anche Memolla convocato dalla nazionale albanese
L’ex Hajduk sarà dunque assente per i play out. Questa mattina altra seduta di allenamento. Menichini intensifica il lavoro e punta sempre sul 4-2-3-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Di Gennaro perché nn si fa la valigia e scompare , essere inutile peggio di lui nessuno mai . Atteggiamento arrogante di un mezzo cristiano che si crede un calciatore , va a zappa’ che forse sei più capace

  2. Ma non esiste un organo preposto al controllo per questi “infortuni” sistematici e poco chiari?
    Essendo il “calciatore” un dipendente di una società, non si va a controllare così come fa’ l’Inps per gli operai di semplici ditte?
    Comunque sia, stu Di Gennaro è il simbolo di questa stagione fallimentare. …..speriamo che vadano via tutti questi “GIOCATORONI”

  3. Guarda un po’, appena si è parlato di giocare i playout…si infortuna nuovamente!!! Di Gennaro è la prova vivente di cosa NON sia un professionista!!!

  4. Se c’erano gli ultras buoni da mo che aveva lasciato salerno a calci in culo,non si sarebbero mai fatti prendere in giro da un mezzo giocatore

  5. Penso che una società che permetta questo tipo di comportamento sia la prova che non gli e ne fotte niente a nessuno di questa squadra ne dei tifosi di salerno.P.S. Auguroni alla lazio che grazie alla vittoria della coppa italia e andata in europa ……mammamia che macchiette sto calcio….bha

  6. E basta con sto Di Gennaro!!! Peggio per lui, non sapra’ mai cosa significa essere acclamato dalla nostra curva. La colpa e’ di chi lo ha costretto a venire senza nemmeno chiederglielo!! Tecnicamente e’ il piu’ forte della rosa, praticamente e’ un ex calciatore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.