Ubriachi si picchiano con violenza in Piazza San Francesco, 3 arresti

Stampa
Nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio, gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato tre cittadini ucraini resisi responsabili di rissa aggravata in Piazza San Francesco, nel centro città. I poliziotti sono intervenuti intorno alle 14.30 circa, per una violenta lite tra più persone, segnalata al numero unico d’emergenza ‘112”.

 

Quando sono giunti sul posto gli Agenti hanno trovato tre uomini picchiarsi violentemente. Alla vista della Polizia uno di loro si è dato ad una precipitosa fuga ma è stato inseguito e definitivamente bloccato in via Costantino l’Africano da un’altra pattuglia giunta sul posto.

Le persone coinvolte nella rissa sono state successivamente identificate: si tratta di tre cittadini stranieri, senza fissa dimora,  Z.N. di 53 anni, V.V. di 62 anni, U.A. 38ene, tutti di nazionalità ucraina di cui due di essi irregolari sul territorio nazionale, mentre il terzo in possesso di regolare permesso di soggiorno. Tutti – come si legge in un rapporto della Polizia – presentavano alito vinoso e difficoltà di linguaggio e di deambulazione dovute all’assunzione di sostanze alcoliche.

Vista l’entità delle ferite i tre uomini, tramite personale del 118, sono stati fatti trasportare presso l’ospedale di Salerno, dove a Z.N. è stato refertato la rottura del setto nasale ed escoriazioni multiple. V.V. dopo la visita gli è stato riscontrato un trauma commotivo con ferita lacero contusa alla testa, guaribili in pochi giorni.

Dopo le cure mediche del caso, i tre cittadini ucraini sono stati condotti  presso gli uffici della Sezione Volanti, tratti in arresto per il reato di rissa aggravata e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, venivano condotti presso il carcere di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida e contestuale rito direttissimo.

 

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa zona è completamente dimenticata da questa amministrazione… la cosa strana è che a pochi metri da li in prossimità di via lanzalone precisamente difronte la pompa di benzina erg ci sono molti vigili a fare cosa non si sa….

  • Sta feccia va pure medicata a spese nostre…rispediteli in ucraina a calci in culo o fateli ospitare a qualche nemico di salvini!

  • Sono risorse del PD, evitiamo quindi raSSSismi inutili….

  • E poi che ne facciamo di questi tre soggettoni? Li ritroveremo in piazza S.Francesco ancora ubriachi o li riportiamo in Ucraina nell’arco di 24 ore?

  • In una piccola città come Salerno, nelle ultime 24 ore……africano con precedenti si denuda e picchia 2 agenti ……….3 ucraini fanno una rissa a piazza San Francesco …….vogliamo essere lucidi e razionali, senza parlare di razzismo, e possibile porre freno a cio?

  • Effettivamente queste situazioni rafforzano in tutti noi il principio che in questo paese, ben vengano soltanto coloro i quali onestamente ,come tanti di noi, siano rispettosi delle regole civili.Il resto che delinque o si comporta in disprezzo delle regole venga accompagnato al proprio paese.

  • Pazienza che ha offeso il sud, pur di rimpatriare questa gente va bene anche allearsi con il diavolo.

    Mario

  • certamente cittadini dell’est, violenti ed ubriachi ogni giorno, perchè meravigliarci?
    scene di gruppi di fannulloni DEI PAESI DELL’EST che creano problemi ai passanti si notano a piazza san francesco, lungomare, ed in tutti i parchi salernitani, mai c’è un controllo per verificare perchè oziano e si ubriacano? a volte sono manovrati da gruppi di ucraini che li utilizzano per manifestazioni illecite.
    vediamo se qualcuno riuscirà a rimpatriarli.

  • E’ facile parlare quando si ha avuto una vita serena e tranquilla, magari anche protetti fino ai 35 anni dalla propria famiglia. Il problema è che a parlare siamo sempre i primi, a criticare, a insultare e a generalizzare. Qualcuno di voi invece si è chiesto, ha provato a immaginare la storia di queste persone, la loro vita a partire dall’infanzia per arrivare ad oggi….ma chi se ne fotte, LEONI DA TASTIERA!!!

  • A calci nel culo li dovete cacciare dall’ITALIA , se lo facesse uno di noi nel loro paese butterebbero la chiave e loro qui fanno i padroni.

  • Purtroppo i reimpatri restano soltanto slogan…e chi li schioda sti personaggi dall’Italia buonista e dove tutto è lecito?

  • X filosofo del c….o, secondo me te sei una testa di c…o, come fai a giustificare atti di violenza e inciviltà, anche noi italiani abbiamo una marea di problemi ma non per questo ci ubriachiamo alle 5 del pomeriggio e ci picchiano in piazza come se fosse normale….usalo quel mononeurone comunista

  • Portali a casa tua se ti dispiace tanto e mettiti anche prono se ti piace…..o trasferisciti con loro nel loro paese a fare lo zerbino a vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.