Cava de’Tirreni: al via la riscossione dei buoni libro per l’anno scolastico 18/19

Stampa
Si comunica che la Tesoreria Comunale – Banca Cooperativa Scafati e Cetara – Piazza San Francesco, ha avviato il pagamento del contributo in favore degli aventi diritto che hanno provveduto all’acquisto libri di testo scolastici per l’ anno scolastico 2018/2019.

Il calendario delle riscossioni è il seguente:

lunedì 3 giugno 2019 da ABATE  a AVAGLIANO

martedì 4 giugno 2019 da AVALLONE – a CODETTI

mercoledì 5 giugno 2019 da CONSALVO a DESIDERIO

giovedì 6 giugno 2019 da D’ESPOSITO a FERRARO

venerdì 7 giugno 2019 da FERRIGNO  a LAMBIASE

lunedì 10 giugno 2019 da LANDI a MIGNONE

martedì 11 giugno 2019 da MILIONE a PISAPIA

mercoledì 12 giugno 2019 da POLIZZI  a SEBBAT

giovedì 13 giugno 2019 da SENATORE  a SORRENTINO

venerdì 14 giugno 2019 da SPADARO a ZITO

Per ogni chiarimento e informazione rivolgersi all’Ufficio Istruzione, Palazzo di Città, negli orari di apertura al pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.