40 buche in 200 metri: sembra la luna ed invece è via Mobilio a Salerno

Stampa
Sembra un paesaggio lunare con buche ovunque: ben 40 in meno di 200 metri di strada. E’ la situazione in via Mobilio a Salerno denunciata dai residenti della zona e raccontata da Il Mattino oggi in edicola. Veri e propri crateri.

La parallela di via Mobilio, via Romaldo è una gruviera. Le altre segnalazioni riguardano via Fra’ Giovanni è la trasversa di collegamento tra via Mobilio e via Romaldo e conta anch’essa una decina di buche e avvallamenti.

I residenti non ce la fanno più e sono preoccupati per la loro incolumità. C’è da aggiungere anche il danno alle auto, alle ruote e alla carrozzeria. Ai problemi di asfalto si aggiungono anche quello di una scarsa pulizia

 

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PERCHE’ SI PARLA SOLO DI ROMA…PARLIAMO ANCHE DI SALERNO (o c’è il veto del Governatore ?)

  • Via settimio mobilio é invasa dalla sporcizia.
    Andrebbe pulita insieme a tutte le strade interne.
    Rifatto l’asfalto, i marciapiedi, le aiuole e l’impianto di illuminazione in tutta la zona.
    Siamo cittadini di serie Z che pagano tasse da serie A

  • sbagliato,il governatore vuole ancora piu buche e piu disagi da quel fantoccio di sindaco,altrimenti come potrebbe presentare quel pappone a tradimento del figlio a sindaco? non censurate

  • Solo lì, io penso che sia tutta la città da rifare, grazie anche alla fibra, così siamo tutti più veloci.

  • Stanno deliberatamente mandando Salerno a rotoli, per poi attribuire le responsabilità al loro Pupazzetto del quale saranno delusi e che scaricheranno….. per poi imporre uno dei due figli di De Luca.
    Squallore!

  • Salerno ha alcune zone completamente abbandonate. I salernitani non se lo merito visto le tasse comunali che pagano (ADDIZIONALI COMUNALI AL MASSIMO CONSENTITO, TARI ALLE STELLE…) IL COMUNE NON SI è DEGNATO NEMMENO DI FARE LA ROTTAMAZIONE DEGLI ATTI SOGET !!!! COME HA FATTO LO STATO PER LE CARTELLE ESATTORIALI. BRAVI SALERNITANI CONTINUATE A VOTARE COLORO CHE VI SPOLPANO VIVI ….

  • Ovvio alle regionali e comunali lega a prescindere

  • E via Dalmazia?? Provate a passarci con uno scooter e se ci riuscite incolumi potete anche andare sul K2…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.