Salernitana, la grinta di Calaiò: «In campo 11 uomini!»

Stampa
«Come portavoce della squadra dico che sappiamo che in questa stagione disastrosa abbiamo l’opportunità di risollevarci e fare qualcosa di straordinario per riabbracciare la tifoseria e far passare un bel centenario alla gente. Saranno due partite in cui contano poco moduli, tattiche.

È tutta questione di testa, si salva chi sta bene mentalmente e lotta col cuore, con orgoglio. Finire un campionato e giocare dopo 25 giorni, dopo tutto quello che è successo, è difficile. Non abbiamo mai smesso di allenarci e penso che dobbiamo compiere la missione soprattutto per noi perché solo io so come abbiamo sofferto, tutti vogliamo finire la stagione nel modo migliore e togliere da mezzo l’anno disastroso che abbiamo passato. abbiamo bisogno di tutti, Non so come andrà a finire ma all’inizio della partita vorrei il sostegno di tutti».

A dirlo Emanuele Calaiò. L’attaccante della Salernitana lancia un monito anche ai compagni di squadra: «In campo 11 uomini».

Poi sulla vicenda Micai aggiunge:  «La questione Micai ci ha un po’ scombussolato, un conto sono parolacce e insulti, uno schiaffo è un’altra cosa. È come se l’avessimo preso noi, Alessandro è grande, ha esperienza, ha giocato in piazze particolari. Dispiace perché aprire le porte era stato fatto per i tifosi, c’erano tanti bambini con i genitori, non era il momento».

VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non la comprate voi ah scusate voi siete quelli che
    1- se il futuro è soglia meglio morire
    2- con la scusa del grano trasporti la cocaina casillo vaffanculo
    3- aliberti vaffanculo hai cambiato color tu non hai salerno nel cuor
    4- Lotito vattene liberate salerno
    Compratela voi

  • CARISSIMO CALAIO’ DOMANI SERA ” DOVETE VINCERE E BASTA” POI TUTTI INSIEME VIA DA SALERNO E NON FATEVI PIU’ VEDERE, E MI RACCOMANDO, DOPO LA PARTITA CHE RIPETO” DOVETE VINCERE” DI CORSA NEGLI SPOGLIATOI NON VI PERMETTETE DI VENIRE SOTTO LA CURVA……CI SIAMO CAPITI?

  • UOMINI dovevate esserelo da inizio campionato, non a giugno.
    Sono sincero, poco ci credo. Ma spero vivamente di sbagliarmi.
    Forza Granata, in qualsiasi categoria.
    Via gli sciacalli da Salerno.

  • Pensa un po’, nell anno del centenario siamo ridotti che l’ultimo arrivato suona la carica….lui che é venuto a rubarsi gli ultimi due stipendi di una rispettabilissima carriera..
    Troppo tardi! Non siamo una casa per anziani..
    Andate via tutti…
    Fossi io a guidare la tifoseria vi farei giocare con la maglia celeste….
    Il granata nn vi appartiene….
    INDEGNI!

  • X l’Anonimo delle 14:17

    “In Aaaaaa In Aaaaaaa In Aaaaaa In Aaaaa In Aaaa, noi c’abbiamoooooo un direttoreeeeeee che ci porta in serie AAAAAA”

    Ma statv zitt ca facit cchiù bella figura!

  • Purtroppo con questi pseudo tifosi leggendo i commenti non mi resta che pensare che gli anni sono passati ma a Salerno pochi si sono evoluti.invece di sostenere questi ragazzi non si fa altro che criticarli.statevi a casa almeno non fate danni.prendiamo dai tifosi del Benevento…..non oso pensare se quando e come è retrocesso dalla serieA fosse successo a Salerno……non ci evolveremo mai con questa gentaglia.forza Salernitana

  • Anonimo delle 05,51…nn ti preoccupare, personalmente mi sto a casa gia da dicembre, e continuero’ fino a quando nn vanno via da Salerno i tuoi padroni.
    Accontentati pure, nessuno ti dice niente…io amo la Salernitana abbastanza da permettermi di dire cosa pensa….
    Io mi sto a casa e tu continua a sostenere la lazitana!

  • Una domanda per chi stasera non viene allo stadio : ma la vedrete in televisione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.