Salernitana, al gol di Zigoni, in curva, spaccano sediolini nuovi

Stampa
Forse solo la vittoria anche se 2-1 ha salvato se si può dire i sediolini nuovi installati all’Arechi in vista delle Universiadi che ha visto il completo restyling dell’impianto di Via Allende. Durante la gara playout contro il Venezia infatti, alcuni sediolini rossi del settore inferiore della Curva Sud sono stati spaccati dello schienale. Il tutto sembrerebbe per  mostrare la rabbia al 2-1 di Zigoni. Un’idiozia che la pagina facebook “Cosa c’è che non va a Salerno” ha voluto testimoniare con tanto di foto. Inoltre si parla pure di alcuni sediolini divelti. Menomale che era l’ultima in casa…

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma avete capito che persone ci sono in curva sud e specialmente sotto… era meglio non metterle ma solo pittare di granata gli scalini, giusto per dare colore.

  • Per Salernum, dal nome in latino deduco che abbia fatto I SCOL AVT, per addurre cotanta indulgenza nei confronti di quei poveri sediolini, CHE TESTA DI CA***

  • Purtroppo gl’Imbecilli ci sono sempre, e non sanno che quei sediolini li paga anche lui con le tasse, se le paga.

  • Ad ogni gol subito romperanno 2 o 3 sediolini nella Sud…. anche e soprattutto per queste cose meritiamo la C

  • Come si vuole parlare di calcio a Salerno se ci sono ancora “persone” che non sanno tenere integra una cosa nostra e di nessun altro…resettate il cervello preistorici che siamo alla soglia del 2020…

  • A Salerno non meritiamo niente. Per quanto i sediolini siano scomodi e stretti non ci si può comportare così

  • La curva sud è come se rappresentasse CARMINE RINALDI ovvero IL SIBERIANO con la rottura dei sediolini dimostra il poco rispetto che avete verso di lui.
    Per questo … per principio fino a quando non verranno risarciti i danni ai sediolini da parte di chi li ha danneggiati e quindi sostituiti spero che il comune di Salerno CHIUDI LA CURVA SUD PER INAGIBILITÀ ….perchè chi ha rotto le scatole siete Voi

  • Trogloditi, dovete giocare in serie c con le tifoserie e gli stadi che meritate. Zingari andate a fare il tifo a fratte, quello è stadio degno di voi, della vostra ignoranza. Lotito gli dovreste fare una statua che cerca di civilizzarvi. Volete andare in serie a… ma jat venn. Anche i foggiani, tifosi più civili.

  • Salernum paga i sediolini.
    Via alle telecamere per capire chi ha procurato il danno

  • gli animali dovrebbero stare nelle stalle, non fra la gente.
    assistiamo inermi a questi spettacoli ed azioni indegne compiute da teppisti che non hanno niente a che fare con lo sport, bisogna identificarli e tenerli lontano dagli umani, gente che sporca muri, vigliacchi che agiscono di notte, senza attributi, privi di ogni regola, avvoltoi.
    fatevi vedere in faccia imbecilli, non nascondete la vostra sporca immagine dietro lo sport.
    animali, iene, in questo modo macchiate di infamia lo sport, vili

  • Gente irrecuperabile, solo punizioni esemplari. Basta vedere il commento di uno che si firma, a torto, Salernum… 🙁

  • “SALERNUM”, facci capire, a casa tua quando perde la Salernitana sfasci divano e sedie? Ogni volta? Giusto per capire, sai.

  • Questi individui vanno immediatamente individuati e assunti nelle partecipate, se lo meritano

  • dovranno toglierli tutti perchè diventeranno pericolosi per l’incolumità della persone.

  • Si sapeva già quanto avessero durato, ma la testardaggine di chi li ha messi è uguale alla strafottenza della società

  • ridicoli!
    e hanno il coraggio di chiamarsi persone civili? ma chiudetela sta curva, chiudete lo stadio! basta con questa squadra! tutti oppressi in casa, depressi cronici per questioni lavorative e poi vanno a sfogarsi allo stadio rompendo, spaccando e devastando tutto!
    vergogna!

    PS: salernum, vergognati!

  • Identificare il cafone, fargli pagare le spese e dasparlo è così difficile?!

  • Che schifo, mi auguro che vengano daspati, purtroppo con questa gente che solo i metodi duri e repressivi funzionano perchè sono troppo ignoranti da non capire un altro linguaggio, e poi dove sta scritto che in curva bisogna per forza rompere i sediolini in Inghilterra, ma anche in altre città d’Italia si canta si fa il tifo senza danneggiare nulla, mi auguro davvero che vengano daspati identificati ed eventualmente condannati a pagare i danni, se si da subito un segnale forte si crea già un deterrente per impedire altri casi, altrimenti sti sediolini al massimo dureranno 3 partite, speriamo almeno che nell’anello superiore della curva e nel resto dello stadio ci sia più civiltà.

  • Peccato che la Salernitana non possa giocare in una stalla attrezzata, ma almeno l’anno prossimo molti incivili, in Lega Pro, invece di andare al pascolo, se ne staranno a stalla loro.

  • Hanno creato appositament, in concerto con le associazioni di tifosi e gruppi, aree senza sediolini per permettere di tifare.
    Anche in sicurezza tra l’altro perchè stare in piedi si rischia di creare un effetto domino pericoloso.
    Bastava lasciare i gradoni almeno in curva. Tutto qua

  • Doppio anello inutile, perchè quello inferiore non consente una visibilità apprezzabile e quello superiore espone a tutti i tipi di intemperie. La nuova concezione di stadio è quella dello “Stirpe” di Frosinone.

  • Voi tutti vi lamentate della curva, dove si sa che si sta in piedi (quindi non bisognava proprio metterli).
    Io ero nei distinti e molte, moltissime, “persone” (tra cui molti padri con bambini a seguito) utilizzavano i sediolini come poggia piedi. Che vergogna!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.