Gli zoccoli di legno tornano di moda e griffati: costano 500 euro

Stampa
Ricordate gli zoccoli di legno? Andavano di moda tra gli anni’70 e gli anni’90, diventando anche simbolo della più classica punizione delle mamme. Sono tornati di moda, ma oggi sono griffati e costano 500 euro. A rilanciare i sandali dallo stile vintage è stata la Maison Gucci.

Questa volta, però, non sarà un accessorio popolare come un tempo. Anzi, per poterlo avere conviene cominciare a risparmiare fin da subito! Infatti, a rilanciarlo per la collezione estate 2019, è stata la Maison Gucci, proponendo una nuova versione decisamente di lusso.

Resta l’iconica suola in legno che ricorda la calzatura vintage, ma nella versione proposta da Gucci questa è sagomata e presenta un cinturino di pelle con la caratteristica fibbia con doppia G.

La Maison la propone in due varianti di colore: una beige e una nera. Entrambe sono disponibili sul sito Gucci alla modica cifra di 495 euro. Un prezzo decisamente diverso rispetto a quello della versione di qualche anno fa.

Ma nonostante il prezzo elevato, saranno sicuramente in tanti a non resistere alla tentazione di fare un tuffo nel passato!

Fonte Occhio di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma voi della redazione in che mondo virtuale vivete. Cinquecento euro per un paio di zoccoli ma siete pazzi. Ronaldo, Agnelli e via chi è di questo mondo possono permetterlo ma io “nu par e zuoccl 500 euro ma accritv”

  • Zoccoli di legno!!!! Bellissimi ed ecologici li comprerò volentieri,anche perchè non rappresentano consumi delle masse bovine, tutti uguali e poveri.

  • strusciare lo zoccolo di legno con il tacco e sentire il suo rumore con l’asfalto alle tre di pomeriggio di una caldissima estate non ha prezzo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.