Gli zoccoli di legno tornano di moda e griffati: costano 500 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ricordate gli zoccoli di legno? Andavano di moda tra gli anni’70 e gli anni’90, diventando anche simbolo della più classica punizione delle mamme. Sono tornati di moda, ma oggi sono griffati e costano 500 euro. A rilanciare i sandali dallo stile vintage è stata la Maison Gucci.

Questa volta, però, non sarà un accessorio popolare come un tempo. Anzi, per poterlo avere conviene cominciare a risparmiare fin da subito! Infatti, a rilanciarlo per la collezione estate 2019, è stata la Maison Gucci, proponendo una nuova versione decisamente di lusso.

Resta l’iconica suola in legno che ricorda la calzatura vintage, ma nella versione proposta da Gucci questa è sagomata e presenta un cinturino di pelle con la caratteristica fibbia con doppia G.

La Maison la propone in due varianti di colore: una beige e una nera. Entrambe sono disponibili sul sito Gucci alla modica cifra di 495 euro. Un prezzo decisamente diverso rispetto a quello della versione di qualche anno fa.

Ma nonostante il prezzo elevato, saranno sicuramente in tanti a non resistere alla tentazione di fare un tuffo nel passato!

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma voi della redazione in che mondo virtuale vivete. Cinquecento euro per un paio di zoccoli ma siete pazzi. Ronaldo, Agnelli e via chi è di questo mondo possono permetterlo ma io “nu par e zuoccl 500 euro ma accritv”

  2. Zoccoli di legno!!!! Bellissimi ed ecologici li comprerò volentieri,anche perchè non rappresentano consumi delle masse bovine, tutti uguali e poveri.

  3. strusciare lo zoccolo di legno con il tacco e sentire il suo rumore con l’asfalto alle tre di pomeriggio di una caldissima estate non ha prezzo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.