Lotito conferma: formalizzata offerta per Alitalia

Stampa
Dalla Lazio all’Alitalia. Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste e consigliere della Figc, ha formalizzato un’offerta “riservata” sulla compagnia aerea.

La notizia è stata confermata all’Ansa dallo stesso Lotito che adesso dovrà discutere con Ferrovie per dimostrare di avere le reali capacità di entrare nel nuovo asset che dovrebbe gestire la futura Alitalia con appunto Fs e Delta Airlines. Lo scrive la Gazzetta.it

L’ipotesi Lotito si affianca a quella dei costruttori, e concessionari dell’Autostrada dei parchi, Toto. E ad Atlantia, sponsorizzata ieri – anche se indirettamente – dalle parole del vicepremier leghista Matteo Salvini: “Io non ho pregiudizi – ha detto il ministro dell’Interno – basta che si tutelino i posti di lavoro e che ci sia una compagnia di bandiera efficiente”. Ha quindi invitato a tenere fuori dalla partita il braccio di ferro con Atlantia partito dopo il crollo del ponte Morandi a Genova.

Dallo staff di Di Maio per ora si dicono tranquilli: “Bisogna solo decidere ma le offerte ci sono”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … una volta nella “curva sud” del VESTUTI vi era uno striscione su cui vi era scritto… “CON ESPOSITO SI VOLA…”
    Adesso ci sarà scritto… ” CON LOTITO… forse si decolla, ma non si sa quando…”
    ?????

  • l anno prossimo due piloti in prestito e salernitana sicuro serie A . mi raccomando fate gli abbonamenti .

  • E vola !
    Con quanto fiato in gola
    Il buio ti innamora
    Qualcuno ti consola
    La notte vola
    All’ombra di un respiro
    Io ti sarò vicino
    Ti prego resta sempre bambino !
    Dimmi cosa vuoi da questa città
    Che ti prende amore e niente ti dà
    Che ora è, che importa se sai
    Che sui passi tuoi non ritornerai.

    Vola Lotito Vola, portaci con te,
    metti il cavalluccio sugli aereoplani.
    Aerei al Costa d’amalfi, turismo raddoppiato,
    l’oro correrà a fiumi per le strade di Salerno.
    La A e poi il piazzamento Uefa.
    Troppo grandi saremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.