Salerno: gabbiano morto in mare e melma marrone, la protesta dei bagnanti

Stampa
Un gabbiano morto in mare. E’ accaduto a Salerno, in particolar modo nella zona orientale, sulla spiaggia di Torrione. Il corpo del volatile senza vita è stato trasporto a riva dalle onde del mare che si presentava tutt’altro che pulito. Lo scrive Salerno Today

Oltre al corpo del volatile senza vita desta preoccupazione anche una melma marrone presente sulla superficie dell’acqua. Pezzi di plastica e legno galleggianti il tutto in una macchia marrone. Una brutta notizia per i bagnanti della zona orientale, costretti ogni anno a dover fare i conti con le condizioni del mare cittadino

Fonte Salerno Today

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fermi tutti! Dove accidenti dovrebbe morire un gabbiano!? Sulle Alpi? Il mare è il suo habitat naturale, anche se ormai si è spinto sulla terraferma a caccia di cibo facile.
    Altro discorso la solita melma marrone, costante estiva da decenni, e per la quale non si intravede soluzione, ne intenzione di cercarla.

  • Anche a pastena stamattina era un vero schifo, e come ogni anni del mare sporco a salerno ce ne ricordiamo solo da maggio a settembre….al palazzo dormono e fanno i c.. loro.

  • Ma perche per 3 quarti dell anno il mare e’ bellissimo e poi in estate vengo fuori questi problemi di inquinamento? Non capisco proprio mi sa che c’e’ qualcosa sotto

  • Salerno città Europea! Peccato che il depuratore sia di una città da terzo mondo! La tua risoluzione ai problemi sono le “Luci di Natale” ! Non ti crediamo più!

  • Finché c’è gente che continua a tuffarsi dentro il mare sporco e ad affittare cabine e ombrelloni nei lidi salernitani a prezzi pure alti, le concessioni demaniali faranno sempre cassa e il problema non verrà mai risolto con i depuratori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.