Centenario Salernitana, il Vikingo: tutti allo Stadio Arechi il 18 giugno 2019

Stampa
Dalla pagina ufficiale Facebook del Vikingo: “Molta gente per strada mi ferma chiedendomi quando si potrà festeggerà tutti insieme la nostra Salernitana. Così colgo l’occasione per comunicarvi che la festa si terrà martedi 18 giugno allo stadio Arechi ( davanti curva sud siberiano) dalle ore 18:00 fino a 00:00 inoltrata. Ci sarà intrattenimento per i bambini e tante altre sorprese, ne varrà sicuramente la pena esserci, quindi non mancate. Io e la curva sud Siberiano vi aspettiamo tutti, tutti voi della nostra amata Salerno e provincia, perché questa é la festa di tutti noi. Vi voglio bene tutti, ma proprio tutti tutti. Vi aspettiamo, il vikingo”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la Juve stabia esiste ancora? Mi fa piacere. A Salerno abbiamo ottimi ricordi, tipo il 3-0 con il quale l’abbiamo sconfitta e siamo andati in serie B. Bene. Speriamo di rigiocare presto contro questa squadretta.

  • Scusate xché la festa non si faceva di venerdì? Ci sono molti tifosi che lavorano fuori, e penso era più giusto un venerdì che almeno non ti assentavi troppo dal lavoro , sicuramente ci sarà un motivo non penso che non hanno pensato anche a questo. Cmq se qualcuno sa qualcosa mi risponda

  • Vorrei conoscere la storia di tifoso di chi attacca il vikingo dandogli del venduto. Immagino abbia seguito quanto lui di sicuro. Il vikingo, sbagliando, seguì il tanto amato (ora ma non allora) Aliberti fino alla terza categoria, ma non si può mettere in discussione la sua passione! Tu che lo insulti dovresti vergognarti

  • Oltre alle tifosetie gemellate ( Shalke 04,Bari, Reggio, Venezia, Brescia, Ascoli, Monopoli e Barletta), si poteva anche invitare una rappresentanza degli ultras di Benevento.. no ?

    “Rispetto per chi ci rispetta !”

    Vestuti ultrà ’73

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.