De Luca a LIRATV: «Lotito faccia volare la squadra e Alitalia se ce la fa»

Stampa
«La Salernitana si è salvata nell’anno del centenario. Ho visto che Lotito ha fatto una proposta per il piano di Alitalia, mi accontenterei di un piano investimenti per l’anno prossimo. Cominciamo a far volare la squadra, e l’Alitalia se ce la fa». Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenuto a LIRATV.

«La Salernitana – conclude – ce l’ha fatta per il rotto della cuffia. Meno male, perche’ sarebbe stato ingiusto per la storia e la tifoseria. Ma sarebbe bene evitare di soffrire ogni anno»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro De Luca ma chi ha scelto Lotito presidente? Qua iniziamo a farci pubblicità o non ti è andato giù non poterla regalare al tuo amico lettieri…in fondo già gli hai fatto costruire 2 centri commerciali a Salerno volevi fare il 3×2

  • ma perchè? chi altri si era fatto avanti? Tutti furono d’accordo che la migliore possibilità era quella di Lotito. Fu un coro unanime

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.