Battipaglia, forzano posto di blocco e finiscono contro guard rail: un arresto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo aver forzato un posto di blocco, hanno perso il controllo della guida e sono finiti contro il guard rail. Protagonisti dell’episodio tre uomini di origine marocchina che, nella notte tra sabato e domenica, a bordo di una Polo con targa bulgara, sul litorale di Battipaglia, all’altezza di Ligo Lago, hanno forzato i controlli dei carabinieri, dando vita ad un inseguimento da parte dei militari.

L’auto dei tre stranieri è sbandata finendo contro il guard rail: due dei tre marocchini sono riusciti a fuggire, mentre il terzo è stato ammanettato. All’interno della vettura, c’erano numerose taniche pronte per essere riempite ed altro occorrente per commettere furti di gasolio. Le taniche sarebbero state in grado di contenere, circa 500 litri di gasolio. I tre marocchini potrebbero essere i responsabili dei recenti furti messi a segno a Pontecagnano e a Battipaglia, ai danni di aziende agricole.

Il marocchino, intanto, dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza, è stato arrestato per resistenza: per lui, l’obbligo di firma a Pontecagnano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.