Cetara: Tir olandese rimane incastrato tra due abitazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è la prima volta che accade e sicuramente non sarà l’ultima. Si è avventurato tra i tornanti della Costiera Amalfitana, contro senso e in un orario non proprio consono. E stamani, poco dopo le 8, quell’autoarticolato con targa olandese è rimasto incastrato a Cetara, tra le palazzine del centro abitato, nel tratto tra i più stretti in assoluto dei cinquanta chilometri di asfalto della Statale 163 Amalfitana che da Vietri vanno a Positano.

Il traffico è andato inevitabilmente in tilt in entrambe le direzioni. Già da Vietri sul Mare l’autoarticolato portava dietro di sè un lungo serpentone d’auto. Dopo circa mezz’ora e dopo aver sfregato la fiancata di sinistra del rimorchio contro il muro di un’abitazione, l’autoarticolato, che trasportava autovetture di lusso (sul rimorchio mostrava i loghi di alcune prestigiose case automobilistiche come Ferrari, Maserati e Lamborghini), è riuscito a oltrepassare l’ostacolo proseguendo, indisturbato, la marcia verso la propria destinazione, Maiori, dove stamani si danno appuntamento appassionati Ferrari di tutto il mondo per la seconda giornata di “Cavalcade 2019” che li porterà, a bordo dei bolidi del cavallino rampante, verso Sorrento.

Foto e fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.