Universiadi: il PalaCoscioni di Nocera pronto ad ospitare le gare di Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per le Universiadi che si terranno dal 3 al 14 luglio 2019 a Napoli. Le gare delle varie discipline sportive non avranno luogo solo nel capoluogo campano ma in molte città della Regione. A Nocera Inferiore sono 2 gli impianti interesssati da lavori di riammodernamento: lo stadio San Francesco ed il Palacoscioni. Allo stadio si disputeranno partite di calcio, mente al palazzetto si potrà assistere ai tornei di pallavolo.

Proprio il PalaCoscioni, grazie ad un investimento di 800 mila euro da parte della Regione, avrà delle nuove tribune e nuovi posti a sedere. La tribuna è telescopica offre la possibilità di recuperare spazio utile all’attività sportiva nel momento in cui, non essendo più utilizzata, può essere facilmente richiusa verso la parete di supporto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.