Salernitana: il club granata si riprende la scena. Ecco le iniziative

Stampa
La Salernitana si riaffaccia sulla scena. A distanza di quindici giorni dalla gara di Venezia, che ha decretato la salvezza sul campo dei granata guidati da Mister Menichini, e con l’euforia derivante dalle celebrazioni per il centenario, che hanno coinvolto migliaia di persone, ora tocca alla proprietà alimentare la fiamma.

E’ toccato a Marco Mezzaroma fare gli onori di casa nell’insolita quanto suggestiva cornice del Castello Arechi. Dopo aver precisato che non era possibile formulare domande di natura tecnica in merito alla stagione appena conclusa, il co-patron ha presentato la maglia celebrativa del primo secolo di vita della Salernitana ed il logo dei 100 anni. Svelate anche una serie di iniziative collegate.

Ufficializzata anche la disputa di un triangolare, previsto per il 31 luglio allo stadio Arechi, con le squadre di Bari e Reggina, due compagine le cui tifoserie sono da anni gemellate con quella granata.

1919 – 2019: LA MAGLIA CELEBRATIVA DELLA SALERNITANA

ECCO IL LOGO DELLA SALERNITANA PER IL CENTENARIO

LA CONFERENZA INTEGRALE

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tiemp bell e na vot’ quando si organizzavano triangolari con squadre di serie A o di Serie B per testare la propria preparazione e per scaldare le speranze di campionati di vertice…insomma , ci aspetterà la solita minestra pure quest’anno!!!

  • Spero che non sia la solita farsa. Salerno e la Salernitana meritano rispetto.

  • NO AL COLORE BIANCOE AZZURRO! SOLO TUTTA GRANATA!!!. Chist’ nun’ enn’ capit’ manc’ o’ cazzz!
    Mi chiedo se hanno visto la sfilata dei TIFOSI per il Centenario!

  • giornalai salernitani che accettano il diktat di lotirchio di non poter fare domande….ma che it iut a fà?!? ps ma non doveva fare un’amichevole di lusso? senza nulla togliere ma bari e reggina non sono squadroni col quale festeggiare il centenario….altra vergogna della “società”!!!!

  • Mi sembrano dei passi avanti. Diciamo che per un centenario ci si doveva e poteva muoversi prima, ma meglio tsrdi che mai. Detto ciò vediamo se alle parole fanno seguire i fatti.

  • A maglietta è a fine do munno.
    O triangolare cu Bari e Reggina me piace.
    Ma nun è ca simme prevenuti?

  • Piuttosto che sfidare squadroni per festeggiare il centenario preferisco incontrare baresi e reggini e trascorrere assieme a loro una giornata di festa.

  • I video sono belli , bellissimi , stupendi!!!!!!!!!
    Non è mai tardi per festeggiare la Salernitana, siamo nel centenario quindi bene ha fatto anche se il 24/6 anzi è ….meglio.
    Stavolta non possiamo dargli torto neanche con il celeste perché è il colore che fa parte della storia.
    Nonostante il solito ebete che critica sempre devo dire…bravi veramente!

  • Eccoli i soliti mediocri! Non hanno fatto niente! Presentato la maglia che, per l’imbecille dei bravi veramente, richiama i colori della storia. Quindi sono daccordo con Salernum. Questo potrebbe andar bene se è stato fatto in buona fede, ma oramai questi personaggetti, per le persone che hanno ancora una dignità, non sono più credibili e vi illustro il perchè:
    1 Ancora non hanno deciso se tenere BABBIANI!
    2 Il calcio è la scienza del giono dopo se hai fatto una squadra di merda
    3 Vogliono andare in serie A. Non si può. Devono vendere adesso. Inoltre la dice lunga di come se ne fregano delle leggi e dei regolamenti
    Allora cari miei amici mediocri, apriami gli occhi. Facciamo uscire l’orgoglio di essere Salernitani come abbiamo fatto al centenario e LIBERIAMO la SALERNITANA da questi imbroglioni.

  • Fai una cosa..guarda la serie A tu che tutto sei tranne che un tifoso granata.Il triangolare è un’ottima idea per condividere con i nostri gemellati la gioia del centenario.Tu meriteresti una presidenza stile foggia o Palermo.

  • basta criticare a priori? ma la memoria a fine campionato che fine gli fate fare la spargete in mare come le ceneri? Vai lotito và che salerno non è la lazio

  • Sarà un bel triangolare con amici e veri ultrà.
    Concordo nel dire che i video fanno emozionare.
    Gli squadroni mi piacerebbe incontrarli in … campionato e non in amichevole!!!

  • Scandisci verità che sono solo tue come se la storia ti appartenesse ma probabilmente essere salernitani per te e solo mandare via Lotito.

  • Mi piace tutto, soprattutto se questo possa servire a far avvicinare ed unire tutte le componenti per ottenere dei risultati apprezzabili: società, squadra , tifosi.
    Amiamo la Salernitana e l’unica cosa che si può fare è sostenerla e non criticare a prescindere. Forza Vecchio Cuore Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.