Serie B, altro che ripescaggi: Si iscrivono tutte. Grazie… Micai

Stampa
Tutte le squadre di Serie B hanno consegnato regolarmente le domande di iscrizione al campionato 2019/2020 con tutta la documentazione necessaria, ad eccezione del Palermo la cui fideiussione, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla Lega, è attesa tra le 20 e le 21 di questa sera (c’e tempo fino a mezzanotte). Prende forma la B del prossimo anno, le domande di iscrizione verranno analizzate durante il Consiglio nei prossimi giorni. E quindi al contrario di quanto si diceva da più parti tra cui a Salerno che con un eventuale retrocessione ci sarebbe stato il ripescaggio all’ora di adesso se i granata possono ritrovarsi in B è solo grazie a Micai e Di Tacchio

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale Micai e quale Di Tacchio? Onore solo ai 1000 di Venezia che hanno subito in silenzio una violenza di 80 minuti per poi poter finalmente esplodere in un uno sfogo di liberazione. Il resto 0.

  • È ridicolo ridurre ai migliori in campo di una partita che non si sarebbe manco dovuto disputare il merito della nostra salvezza. Ci siamo salvati grazie alla mediocrità di tutta la squadra, compresi micai e di tacchio. A di tacchio va riconosciuto l’impegno profuso per tutto il campionato, ma non è che ci ha fatto vincere o pareggiare partite da solo, anzi ha tanto da migliorare come gli altri, solo che avrà bisogno di una squadra e un centrocampo in particolare che girano, funzionano.

  • Ai mille …mille grazie!
    Però c’era chi scriveva meglio la C senza Lotito!
    Meglio la B con chiunque sia!

  • a quelli che dicevano meglio la c che la b con lotito, vadano a cava a vedersi la serie ci lascino in pace a vedere di nuovo la,serie b per il quinto anno consecutivo. Ma lo sanno questi pseudo tifosi che vincer un campionato di c è difficilissimo, un esempio per tutti il Piacenza dopo essere stato in testa per tutto il campionato è rimasto in terza serie

  • D’accordo e ora dove sono quelli che volevano la Salernitana in C?
    Contro Lotito a prescindere perché solo così si è tifosi della Salernitana?
    Quelli che per quattro anni hanno galleggiato in B anziché alla grande in C?
    Quelli che hanno la verità in tasca e che magari non hanno comprato la maglietta neanche per il centenario?
    Tra i mille di Venezia non c’erano…perché altrimenti si sarebbero contradetto!
    Forza SALERNITANA

  • D’accordo su tutto nel momento in cui allestisci una squadra è lotti per il vertice.
    Se devi fare campionati anonimi, senza mordente, credo che abbiano anche ragione i tifosi che dicono in serie C con un’altra società….ammesso che ci sia.

  • Come siete ridicoli, voi siete quei 3 sfigati che siete entrati quando la curva protestava, servi di lotito e compagni di merenda del pasticciere giusto? meglio la serie b a figure di merda plateali, con partite palesemente vendute, 2 allenatori a campionato per dare sempre la colpa a qualcuno, squadra che gioca col freno a mano tirato perchè non può rischiare di andare oltre metà classifica (Art. 16 bis del NOIF se non sapete cos’è andate ad informarvi collusi), giocatori di valore che a gennaio rifiutano Salerno per non venire a fare un teatrino più falso del wrestling…ma no, per voi meglio la serie B giusto? VERGOGNA! SALERNO MERITA RISPETTO. Tra i Mille di Venezia c’eravamo noi, e voi?

  • Io stavo in tribuna biglietto gratis pagato da Lotito secondo me l’unica trasferta che avete fatto a parte Venezia é quella di Potenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.