Salernitana, lungo summit a Roma Iervolino-Milan: prime riflessioni sul futuro del club

Stampa
Prime riflessioni sul futuro della Salernitana. Ieri – come riporta anche il sito web ottopagine.it – si è tenuto incontro a Roma tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan.

Una giornata intera a ragionare sulla Salernitana, tanto da non consentire nemmeno sia al patron che all’ad di poter prendere parte all’assemblea di lega in videoconferenza per l’ultima con diritto di voto per i granata (presente il segretario Dibrogni).

Iervolino ha valutato il piano di rientro economico proposto da Milan. Sostenibilità economica la parola chiave, con un taglio netto degli ingaggi, una vera e propria diaspora del parco calciatori nel nome degli investimenti fatti e da salvaguardare con le cessioni al costo ideale.

Infine anche le prime valutazioni su direttore sportivo e allenatore. Settimane cruciali, con la possibilità sempre aperta di trattare con un investitore se dovesse arrivare un’offerta allettante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.