Lotito: «Lazio società che funziona benissimo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Oggi la Lazio è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio core business non di poco conto; perché, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti”.

Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo all’assemblea annuale di Federmanager Roma.

“Siccome io sono un combattente – ha spiegato – stiamo cercando di portare avanti un’altra sfida che, nell’opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un’azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l’interesse di tutti coloro che concorrono a fare l’impresa”.

Fonte RadioSei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Lotito che simpatico umorista. Per galleggiare e fare la mezza classifica la Lazio va benissimo, peccato che il Napoli nello stesso lasso di tempo, con una gestione quasi simile e con mezzi risicati (De Laurentiis i soldi li prende dal Napoli e non li mette) è fisso in zona Champions ha vinto la coppa italia e ha internazionalizzato il brand. Lotito a te e alla tua squadretta di provincia la sanno solo a Frosinone e in ciociaria, e non per i risultati, ma perché sei cliente fisso del porchettaro. In più fino a quando non ti hanno tolto di mezzo, sei riuscito a fare eliminare la Nazionale dal mondiale con i tuoi amichetti. Adesso aspettiamo di vedere come fallirai con Alitalia. Se la gestisci come la Salernitana, servirà a trasportare i latitanti….

  2. E noi ci ammocchiamo le storielle e ci vendiamo per due tre caramelle ..
    ..e se ora pensano di riconquistare credito con iniziative di marketing ben fatte (con 4anni di ritardo) hanno capito male!
    Gia’ solo se riconfermano Fabiani e Jallow vuol dire che la solfa non cambia.
    SALERNO OCCHI APERTI!

    Non dimentichiamo quante volte la nostra fede e’ stata calpestata in malomodo, MAI

  3. ED È ESATTAMENTE QUELLO CHE GLI CONTESTANO A SALERNO. LOTITO A ROMA VOTO 8 A SALERNO VOTO 4.

  4. Anonimo delle 12.30 pensa ai guai della tua borgata e della tua squadretta (napoletano in PROVINCIA DI SALERNO) e lascia stare la Salernitana.
    U.S.S. 1919 e BASTA!!

  5. Guarda che sono tifoso della Salernitana, ma diversamente da molti pseudo-professori, il calcio lo seguo e campanilismo a parte i risultati li analizzo. La Lazio e la Salernitana sono fallimentari in toto. La Lazio fa la metà classifica e a stento arriva in Europa dove fa solo figuracce. Negli ultimi anni è arrivata una sola volta ai preliminari di Champions ed è stata eliminata per non essersi rinforzata in tempo. Non ti piace il Napoli perché rivale, allora parliamo dell’Inter che con Moratti aveva molti più debiti della Lazio eppure sta facendo meglio o anche il disastrato Milan o l’Atalanta o il Torino o la Roma? Smettetela di guardare solo l’orticello di casa propria, Lotito va sbugiardato usando i fatti, che gli danno inesorabilmente torto. A voi vi fanno mezza maglia (peraltro copiata dai forum dei tifosi e di qualità infima) e vi ringalluzzite, grazie al bip che poi arriva lo Jallow di turno e pensate alla serie A. Siete le vittime perfette per un truffatore come Lotito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.