Il Mattino: Salernitana, ora traballa la panchina di Menichini. Ipotesi Ventura

Stampa
‘La panchina di Menichini ora traballa. Slitta di 24 ore il summit romano ma il tempo stringe: il tecnico e la società più distanti, avanza l’ipotesi Ventura. In caso di rottura il mister dovrebbe ricevere 100mila euro. Gli altri candidati sono Baroni, Longo e Iachini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Tutti a caccia dei big di Foggia e Palermo. La crisi dei due club scatena il mercato. Falletti, Salvi e Gerbo nel mirino granata. Le scelte dipenderanno dall’allenatore
Migliorini chiede di restare a Salerno

Triangolare «Siberiano» posticipato al 1’Agosto

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E sono d’accordo. Ma menichini, tolta la riconsocenza, è un traghettatore, un secondo allenatore al più. Un commisario straordinario in situazioni difficili.
    Se e sottolineo se, la salernitana ha ambizioni di vertice serve un mister all’altezza. Ventura toltala figuraccia con la nazionale (ma quanta colpa sua e quanta di una rosa mediocre e supponente che perde con la svezia senz aun minimo di amor proprio?) ha un curriculum di tutto rispetto, così come longo . Sono nomi da vertice.
    Menichini ci ha si salvati, ma i rigori sono una lotteria e se ci fosse scappato un errore da parte nostra sarebbe finita al contrario ed in questo caso il mister conta poco. Ci è andata di c..o e basta, mister o non mister.
    Tenere menichini per riconoscenza e doverlo poi cambiare alla decima giornata non è saggio.
    Se ovviamente l’obbiettivo è il solito galleggiamento stagionale menichini va benissimo insieme ai vari parametri zero e giocatori infortunati.

  • me ne fotto degli allenatori, dei DS, dei calciatori. la Salernitana è fatta di altro e la festa del centenario l’ha dimostrato. io non dò fiducia, né sfiducia a nessuno. i risultati contano, se l’anno prossimo faremo un buon campionato farò loro i complimenti, se faremo schifo li criticherò come ho fatto quest’anno. in ogni caso io la seguirò a prescindere, anche se fossimo in serie C, non solo quando siamo nei primi posti della classifica. è troppo facile tifare granata sule quanne i ccose vann bbone…

  • A questo punto, facendo una riflessione sui post che si leggono, sugli umori in città e al bar, credo la vera mossa di marketing la Società ce l’ha. Ipotizzo: se i copatron operassero le seguenti scelte, quanti andrebbero a sottoscrivere l’abbonamento?:
    – via Fabiani, nuovo DG Stefano Marchetti (Direttore del Cittadella per intenderci)
    – Menichini confermato con obiettivo 25 punti a dicembre
    – Acquisti: Alberto Brignoli Portiere (Palermo) Slobodan Rajkovic Difensore centrale (Palermo) Haitam Aleesami Terzino sinistro (Palermo) Nicolas Haas Centrale (Palermo) Ivaylo Chochev Centrale (Palermo) Aleksandar Trajkovski Seconda punta (Palermo) Giuseppe Loiacono Terzino destro (Foggia) Oliver Kragl Centrocampista di sinistra (Foggia) Cristian Galano Ala destra (Foggia) Pietro Iemmello Punta centrale (Foggia) Luca Maniero Centrale (Cittadella)

    – Cessioni: Daniele Lazzari Portiere, Stefano Russo Portiere, Guillaume Gigliotti Difensore centrale, Alessandro Bernardini Difensore centrale, Romano Perticone Difensore centrale, Raffaele Schiavi Difensore centrale, Hysen Memolla Terzino sinistro, Tiago Casasola Terzino destro, Davide Di Gennaro Mediano, Joseph Marie Minala Centrale, Djavan Anderson Centrocampista di destra, Andrea Mazzarani Trequartista, Alessandro Rosina Seconda punta, Agustín Vuletich Punta centrale Emanuele Calaiò Punta centrale, Emilio Volpicelli Punta centrale

    Rosa:
    Alberto Brignoli Portiere
    Alessandro Micai Portiere
    Slobodan Rajkovic Difensore centrale
    Valerio Mantovani Difensore centrale
    Marco Migliorini Difensore centrale
    Haitam Aleesami Terzino sinistro
    Wálter López Terzino sinistro
    Raffaele Pucino Terzino destro
    Giuseppe Loiacono Terzino destro
    Francesco Di Tacchio Mediano
    Ivaylo Chochev Centrale
    Nicolas Haas Centrale
    Moses Odjer Centrale
    Luca Maniero Centrale
    Jean-Daniel Akpa Akpro Centrale
    Oliver Kragl Centrocampista di sinistra
    Aleksandar Trajkovski Seconda punta
    André Anderson Trequartista
    Cristian Galano Ala destra
    Francesco Orlando Ala destra
    Pietro Iemmello Punta centrale
    Lamin Jallow Punta centrale
    Milan Djuric Punta centrale

    Costerebbe meno, la serie A sarebbe praticamente certa e farebbero 15000 abbonati.
    Perché non lo si fa? Meditate….
    Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.