Ancora furti a Cava, Servalli choc: “Se ritenuto incapace, vado via”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mi dispiace. Sono veramente dispiaciuto per quello che sta avvenendo in città. Anche in queste ultime serate, nonostante il grandissimo impegno delle forze dell’ordine, si sono ripetuti furti in città. In un clima di esasperazione diffuso, anche l’amministrazione viene considerata responsabile della incapacità di garantire la sicurezza dei cittadini. Tutti sanno che il sindaco non ha specifiche competenze in materia, ma questa non può essere una giustificazione. Sono preoccupato per il clima creatosi, il terrore dei cittadini, i furti, le aggressioni che ci hanno portato alla ribalta nazionale. Io ho fatto e sto facendo tutto il possibile per quello che posso. Qualcuno ipotizza addirittura che l’obiettivo possa essere proprio una amministrazione di persone pulite e volenterose da affondare su un terreno insidioso come quello della sicurezza. Io non ci voglio credere. Invito ancora una volta i cittadini a fidarsi delle istituzioni preposte, ad essere prudenti ed evitare di generare ulteriori tensioni con le cd ronde. Ancora una volta domani chiederò attenzione per Cava agli organi preposti all’ordine pubblico,che ringrazio sempre per l’interesse mostrato alla città.
È evidente che se dovessi rendermi conto che veramente il problema sono io, non esiterò un secondo ad andarmene.

Lo scrive Vincenzo Servalli sindaco di Cava de Tirreni sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Per Aldo io sono di Salerno ma lei mi sa dire quali sono le colpe del sindaco? Ti ringrazio se cortesemente me le spieghi grazie.

  2. Ma allora a Salerno, ormai nel degrado, cosa dovremmo fare? Impiccaggione pubblica a Piazza Amendola?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.